Notice: Undefined index: wp_the_query in \\SHARECLST01FS\WORDPRESS\vacanze-natale-capodanno\wp-includes\query.php on line 106 Vacanze di Natale e Capodanno alle MaldiveVacanze di Natale e Capodanno Yalla Yalla
Deprecated: Function split() is deprecated in \\SHARECLST01FS\WORDPRESS\vacanze-natale-capodanno\wp-content\themes\YallaYalla_SpecialeNatale\page.php on line 22

Vacanze Natale e Capodanno: Maldive

Spiagge bianchissime, mare trasparente, sole caldo, aria limpida, le Maldive, si sa, sono la meta sognata da chi sente forte il desiderio di staccare dalla routine lavorativa. La notte del Capodanno 2013 sembra più vicina che mai ed è arrivato il momento di iniziare a sognare. Negli anni, i 26 atolli naturali e le centinaia di isole che compongo le Maldive sono riusciti a preservare le loro ricchezze e il loro fascino, arricchendo l’offerta turistica e ampliandone l’ospitalità.

200 isole abitate, 100 delle quali adibite a villaggi turistici, le restanti sono deserte. Ogni isola è protetta dalla barriera corallina che le difende dalle mareggiate e dal freddo dell’Oceano Indiano in cui sono immerse. Quando si parla di angolo di paradiso non se ne parla a caso. Le Maldive ne sono una testimonianza.

Le Maldive sono un arcipelago di 1.192 isole coralline che nei secoli conobbero l’occupazione degli indiani, degli arabi, di sette dinastie di musulmani. Divennero centri importanti per il commercio con gli olandesi, gli inglesi e i portoghesi. Furono proclamate Repubblica nella metà del secolo scorso. Si portano dietro una storia antica e millenaria che ha preservato l’aspetto naturale e selvaggio che le ha rese così famose. Un’eredità storica che renderà ancora più magica l’atmosfera del vostro Capodanno 2013.

Gli atolli da sogno delle Maldive sono uno di quei posti incantati dove trascorrere le vacanze, dove organizzare il Capodanno 2013 e dove potersi rigenerare e ritrovare.

Informazioni Vacanze Maldive

Destinazioni

Seguici Su

YALLA YALLA S.p.A.
Via Pareto, 5
47922 Rimini ( I )
P.Iva e C.F. n°03888990409
REA Rimini n° 315133
Autorizzazione n° 62 del 20/09/2010