Descrizione della Struttura:
Moderna struttura ricettiva che sorge direttamente sul mare e che, collegato al Grand Hotel Montesilvano tramite un passaggio interno, formano un imponente complesso alberghiero con lo stile di villaggio vacanze.
Servizi:Hall, Wi-fi gratuito nelle aree comuni, parcheggio gratuito su piazzale esterno (area Comunale) non custodito; servizio spiaggia (1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per ogni camera e/o appartamento). Nelle vicinanze: minimarket, farmacia ed ambulatorio medico, sale cinematografiche, negozi.
Spiaggia: Privata di sabbia fine, dal fondale basso che scende in maniera graduale, attrezzata con ombrelloni e sdraio. Lettini e prime file con supplemento.
Sport e divertimenti:Piscina semiolimpionica e piscina per bambini, animazione diurna e serale con tornei, giochi e spettacoli, discoteca-balera esterna, piano bar (luglio/agosto)sul piazzale della piscina, Baby Club 3-12 anni ad orari determinati, angolo giochi per bambini. A pagamento: affitto attrezzatura sportiva, pedalò, tennis e le relative lezioni private. Nelle vicinanze: sale giochi, bowling, luna park, noleggio biciclette, possibilità di prenotare escursioni.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o di passaporto in corso di validità.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
L'Abruzzo è una regione unica in Italia per le sue caratteristiche geografiche: si affaccia sul mare Adriatico ma allo stesso tempo, a 60 chilometri dalle spiagge si possono ammirare i monti più alti dell'Appennino (Gran Sasso d'Italia e Maiella). L' Abruzzo è anche conosciuta come la regione verde d'Europa per la massiccia presenza di parchi e di aree protette.