Descrizione della Struttura:
La struttura sorge direttamente sulla spiaggia, in una regione ricca di borghi storici, parchi nazionali e moltissime aree protette.
Camere:Unità abitative: 200 camere; 280 appartamenti. Possibilità di camere comunicanti.
Servizi:Wi-Fi nelle principali aree comuni e nelle camere Comfort (in caso di numerose connessioni contemporanee la rete Wi-Fi potrebbe subire rallentamenti o non essere disponibile). Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone dalla 4° fila; parcheggi gratuiti non custoditi. All’interno, boutique, tabacchi, giornali, bancomat. A pagamento: parcheggio recintato. Medico residente nel villaggio e reperibile h24 (pediatra dal 16/06 al 07/09) presso lo studio medico aperto in orari prestabiliti, mattina e pomeriggio con visite gratuite (le visite sono a pagamento in altri orari e fuori dallo studio medico).
Spiaggia: Di sabbia, con fondale sabbioso digradante ideale per la balneazione dei bambini. Attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio.
Sport e divertimenti:Piscina con acquascivoli e idromassaggio e una per il nuoto. Campi polivalenti tennis/calcetto e campi da bocce in erba sintetica, tiro con l’arco e a segno, tennis dal 03/06 al 14/09, beach tennis, beach volley con illuminazione notturna, ping-pong. Animazione diurna e serale; sport nautici e attrazioni acquatiche; palestra-area fitness. Grande parco per bimbi; Serenino Club 3-6 anni, SereninoPiù 6-10 anni, Serenup 10-14 anni e Serenhappy 14-17 anni. Tutti i servizi sono disponibili dal 03/06 al 14/09 ad eccezione del Serenino e SereninoPiù Club che sono disponibili per tutta la stagione estiva. Dai 5ai 14 anni possibilità di partecipare alla scuola danza, scuola calcio e scuola nuoto. A pagamento lezioni individuali degli sport previsti, escursioni. Bluwellness area benessere, trattamenti viso e corpo, massaggi.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o di passaporto in corso di validità.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
L'Abruzzo è una regione unica in Italia per le sue caratteristiche geografiche: si affaccia sul mare Adriatico ma allo stesso tempo, a 60 chilometri dalle spiagge si possono ammirare i monti più alti dell'Appennino (Gran Sasso d'Italia e Maiella). L' Abruzzo è anche conosciuta come la regione verde d'Europa per la massiccia presenza di parchi e di aree protette.