Descrizione della Struttura:
L’incontaminata costa nord orientale dell’isola di Antigua accoglie il The Verandah Resort & Spa, che si estende per circa 30 acri lungo la splendida baia di Long Bay. Da qui sono facilmente raggiungibili alcune delle attrazioni naturali più famose dell’isola, tra le quali il parco nazionale di Devils Bridge. Il resort si affaccia su due spiagge lambite da acque turchesi protette dalle correnti del mare, ideali per gli amanti degli sport acquatici e delle immersioni. Le camere, disponibili in diverse tipologie, dispongono tutte di un’ampia veranda e alcune delle quali con spettacolare vista sull’oceano, per chi desidera abbandonarsi al relax, sarà possibile approfittare dei trattamenti benessere della SPA, mentre i bambini si divertiranno con attività a loro dedicate e una piscina ad uso loro esclusivo.
Long Bay Beach. Dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale e 20 km dalla capitale St. John’s.
Caratteristiche della struttura:- Animazione
- Spiaggia Privata
- Piscina
- Mini Club
- Ristorante/i in hotel
- Servizio Navetta
- Connessione Internet
- Servizio lavanderia a pagamento
- Parcheggio
- Tennis
- Mini Golf
- WindSurf
- Snorkeling
- Palestra
- Massaggi
- Assistenza in loco
- Reception 24 ore
- SPA
- Parrucchiere
- Ping Pong
- Animali Non Ammessi
- Sala Riunioni
- Ristorante/i à la carte in hotel
- Bar
Camere:186. Suite Hillside con vista giardino, Suite Waterview e Suite Waterfront di circa 65 mq, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, wi-fi (a pagamento), telefono, radiosveglia, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè, minifrigo, microonde, teli mare in camera all’arrivo, asciugacapelli ed un’ampia veranda. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.
Caratteristiche delle camere:- Mini-Bar
- TV satellitare o via cavo
- Kit Thé e Caffé
Servizi:Ristorante principale “Seabreeze” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e serate a tema, due ristoranti à la carte aperti per cena su prenotazione: “Nicole’s” con specialità della cucina francese e italiana (a pagamento) e “Buccaneer” con cucina caraibica; “Beach Bar & Grill” per hamburger, hot dogs e spuntini veloci (su prenotazione per cena), uno snack bar sulla spiaggia, quattro bar di cui uno presso la piscina e uno vicino alla spiaggia. Per cena, è richiesto un abbigliamento formale.
Reception 24h, wi-fi gratuito nelle aree comuni, servizio navetta interno al resort, parcheggio esterno. A pagamento: sale conferenze con capacità massima di 100 persone, negozio di souvenir, gioielleria, salone di bellezza con parrucchiere, noleggio auto; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno.
Spiaggia: Due spiagge di sabbia bianca e fine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).
Mastercard e Visa.
Sport e divertimenti:Animazione e miniclub: Programma di animazione internazionale con spettacoli serali, cocktail party una sera a settimana; miniclub 2/11 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.
Tre ampie piscine, di cui una piscina per adulti ed una per bambini presso il miniclub, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale, due campi da tennis, beach volley, ping pong, biliardo, calcio balilla, centro fitness con lezioni, minigolf a 18 buche, ampia area giochi per bambini, aquagym, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, hobie cat, windsurf, e kayak. A pagamento: centro diving con certificazione PADI presso il St James’s Club a Marmora Bay (a circa 18 km), lezioni di tennis, SPA “Tranquillity Body & Soul” con sauna, massaggi e trattamenti benessere; nelle vicinanze: due campi da golf a 18 buche (Jolly Harbour Golf a circa 22 km e il Cedar Valley Golf Club a circa 20 km).
Documenti necessari:È necessario un passaporto che abbia una validità residua di almeno 6 mesi. I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Immerse nel Mare dei Caraibi, Antigua e Barbuda costituiscono un arcipelago di cui Antigua, oltre ad essere l'isola più grande, è anche la più popolata. Possiede un numero sbalorditivo di spiagge si dice che ce ne siano più di 365, una per ogni giorno dell'anno! Sulle isole si gode di un clima caldo e tropicale, con temperature costanti e gradevoli durante tutto l'anno. Sono diventate il tempio del jet set proponendo alberghi di alto livello. Adatta sia alle famiglie che alle coppie in cerca di tranquillità, è facile da girare e perfetta per rilassarsi in tutta tranquillità.