{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Antille Francesi

Antille Francesi

Con il termine Antille francesi (in francese Antilles françaises) si intende alcune isole dei Caraibi, appartenente al gruppo delle Antille. Sono costituite da quattro isole principali: Saint-Martin (isola), Martinica e Saint-Barthélemy (Francia) e Guadalupa con il suo arcipelago. Un viaggio alle Antille Francesi porta ad uno stretto braccio di mare che separa la Grand-Terre a est dalla Basse-Terre a ovest, consegnando alle due maggiori isole della Guadalupa una originale forma a farfalla. Insieme a Martinica, altre cinque isole fanno parte di questo paradiso tropicale nel cuore delle Antille: La Désirade, Marie-Galante, Les Saintes, Saint-Martin e Saint-Barthélemy. Siamo al centro di un universo protetto, dalle vivaci mescolanze etniche, dove la natura domina incontrastata. St. Barth, nota anche come “la Manhattan- sur-mer”, è la località invernale degli straricchi, dove i negozi sono sommersi di Chanel e champagne. St. Martin è divisa in due: la parte olandese per una vacanza all’insegna del divertimento, mentre nella capitale francese Marigot si respira un’atmosfera tranquilla, di relax, di charme tipicamente francese, con il profumo delle baguettes, la piazza del mercato, i suoi caffè all’aperto e ristoranti di alta cucina internazionale.

Saint Barth

Saint Barth

Saint Barthelemy, o Saint Barth come spesso viene abbreviata, è una piccola isola di 25 kmq e poco più di 7.000 abitanti, collettività d’oltremare della Francia.
Ha caratteristiche che la differenziano da tutte le altre isole delle Piccole Antille, sia da un punto di vista storico, con un secolo di dominazione svedese ed una popolazione quasi interamente composta da discendenti di normanni e bretoni, sia da un punto di vista geografico, in quanto colline e vallate con pascoli o savane si susseguono in un paesaggio con graziose casette dai toni pastello.
Contornata da numerose spiagge bianche e da un mare cristallino, è rinomata per essere una delle isole del jet set internazionale, tanto da sembrare un pezzo di Costa Azzurra nei Caraibi.
E’ raggiungibile solo con piccoli aerei da turismo da Saint Martin, Anguilla o Guadalupa.

...
Saint Barth