{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Antille Olandesi

Antille Olandesi

Una volta appartenenti ai Paesi Bassi, le Antille Olandesi sono geograficamente un arcipelago formato dalle isole di Aruba, Curaçao, Bonaire, Sint Eustatius, Saba e Sint Maarten. Come tutte le isole dei Caraibi, anche queste sono caratterizzate da un clima stabile durante tutto l’anno, il che rende una vacanza alle Antille Olandesi prenotabile praticamente in qualsiasi momento, come il crescente interesse dei turisti di settembre e dicembre nei loro riguardi dimostra, in particolare per quanto riguarda Curaçao. I punti di forza, oltre alle temperature miti, sono ovviamente legati alla bellezza del paesaggio caraibico: un mare da sogno che lambisce le spiagge candide, e barriere coralline in cui è possibile fare snorkeling e osservare da vicino una coloratissima fauna ittica. Per soddisfare le esigenze di chi ambisce a una vacanza alle Antille Olandesi, gli hotel a disposizione sono tanti e differenti per servizi e costi: da soluzioni meno costose a super lussuose, c’è ampia scelta. In pratica, basta decidere solo quando andare.

Curacao

Curacao

La più grande delle isole delle Antille Olandesi, Curaçao si trova nel sud del Mar dei Caraibi e rappresenta una delle destinazioni emergenti per i viaggi in questa zona. Una vacanza a Curaçao, infatti, viene sempre più frequentemente scelta da chi decide di trascorre un periodo di relax in uno dei tanti paradisi tropicali dei Caraibi. I motivi sono molteplici: non solo il clima costantemente gradevole che non rende problematico quando andarci, ma anche la possibilità di trovare ancora piccole baie nascoste e non congestionate, in cui semmai incontrare le grandi iguane tipiche dell’isola o da cui partire per immersioni e snorkeling. Una bellezza dei panorami che raggiunge il suo apice nella Baia di Sant’Anna, in cui si può visitare l’Acquario Marino, ma anche nella capitale Willemstad, dichiarata Patrimonio dell’Umanità, tappa imperdibile per chi si chiede cosa vedere. Anche in virtù di questo, le offerte di vacanze a Curaçao sono quindi tante, in particolare per chi desidera tutti gli agi di splendidi resort con vista mare e trattamenti in formula all inclusive.

...
Curacao