Descrizione della Struttura:
Un soggiorno di 4 notti a Ponta Delgada + 3 notti a Terceira per scoprire in libertà tutta la meraviglia di queste due Isole delle Azzorre!!
L’arcipelago delle Azzorre è costituito da nove isole color smeraldo immerse nell’oceano Atlantico tra il Portogallo e Nord America. L’origine vulcanica delle isole è il motivo principale del loro affascinante aspetto selvaggio: antichi crateri occupati da laghi cristallini, scogliere nere che si scagliano nelle acque dell’atlantico, aspre montagne, sorgenti di acque sulfuree e fumalore sono gli elementi che formano uno scenario naturalistico unico al mondo, aspro e spesso impervio ma sempre ingentilito dai fiori che vi crescono durante tutto l’anno, dai pascoli delimitati da siepi di ortensie e dalle tipiche case rurali intonacate di bianco. Le Azzorre costituiscono una delle ultime destinazioni europee dove il turismo è ancora agli albori, si conservano tradizioni antichissime ed è ancora possibile vive al ritmo del “tempo naturale”.
Camere:Le luminose sistemazioni presentano ampie finestre, un'area soggiorno con poltrone, una TV via cavo a schermo piatto, una scrivania e un bagno privato con vasca, doccia e set di cortesia.
Servizi:Il ristorante Lynx serve una colazione giornaliera con vari tipi di uova, cereali, pancetta e pane, mentre il Lynx Bar Lounge vi attende per trascorrere momenti di relax gustando un cocktail o uno spuntino leggero. Il mercato di Rua do Mercado è raggiungibile in soli 5 minuti di passeggiata.
Potrete praticare attività all'aperto, tra cui osservazione delle balene, ciclismo e immersioni, nei dintorni del Lince Azores, e avrete a disposizione una sala fitness e una vasca idromassaggio in loco.