BUNGALOWS ES PINS

Formentera (Ca Marì), Baleari
BUNGALOWS ES PINS | FormenteraBUNGALOWS ES PINS | FormenteraBUNGALOWS ES PINS | FormenteraBUNGALOWS ES PINS | Formentera

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 20:00
sabato 9:00 - 17:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Uno dei primi complessi turistici costruiti a Formentera, rispecchia perfettamente lo stile architettonico locale, con costruzioni bianche, basse e graziose, nascoste nella macchia mediterranea, qui particolarmente ricca di pini marittimi (es pins appunto). Gli appartamenti, curati e funzionali, godono del grande vantaggio di trovarsi ad appena a 300 m dalla meravigliosa spiaggia di Migjorn che contende a Illetes il primato per la spiaggia più bella dell’isola. Si tratta di un lungo litorale di quasi 4 km, con fondali lievemente digradanti, punteggiato da insenature e calette di rara bellezza, bagnate da acque cristalline limpidissime che si perdono in un mare color azzurro intenso. Tutto intorno, distese di pini marittimi. Un vero paradiso per i bagnanti e per gli amanti delle immersioni che preferiscono questa zona per i magnifici fondali. La località è molto tranquilla, ma camminando dall’Es Pins nel raggio di 300 metri si possono trovare un supermercato, qualche negozio, un chill out restaurant bar (il Gecko Beach, raggiungibile con una passerella sul mare) e alcuni ristoranti tipici come Barbarroja, Sa Platjeta o La Tortuga. Per trovare più animazione, soprattutto la sera, bisogna spostarsi verso l’interno a San Ferran dove ci sono alcuni famosi locali e music bar come La Fonda Pepe o il Sa Garrafa. Ma il vero cuore della vita notturna dell’isola è a Es Pujols, raggiungibile in scooter in poco più di 5 minuti. Qui segnaliamo, da non perdere assolutamente, la serata che Margò dedica a tutti voi al Pineta, la discoteca più famosa dell’isola, festa che si svolgerà una sera a settimana da giugno ad agosto. Per consentire una vacanza all’insegna della massima libertà, Margò consiglia di non lasciarsi sfuggire il suo famoso programma Eat Around che conta 9 ristoranti, tra cui il Barbarroja quasi davanti alla struttura!

Dove Siamo: Zona turistica di Cà Mari, a 300 m dalla spiaggia di Migjorn, 300 m dal centro della località, 2 km da San Ferran, 4 dal capoluogo Sant Francesc, 7 da Es Pujols e dal porto de La Savina. Fermata bus di fronte al complesso con passaggi ogni mezz’ora per tutte le destinazioni, fino alle 22.