{{alert.msg}}
  • 1.000.000 di clienti soddisfatti

  • Prezzo finale dalla prima ricerca

  • Oltre 1.000.000 di offerte vacanze

* Codice sconto attivo per prenotazioni con un valore minimo di € {{specialPromoMinPrice|abs}} -  Registrati alle nostre newsletter per visualizzare i Codici Sconto attivi.

Ibiza - Santa Eulalia - Es canar

Capitale europea della vita notturna, Ibiza vive ininterrottamente ventiquattro ore al giorno. Luogo eletto dalla gioventù europea a centro del divertimento più sfrenato, è l’isola della trasgressione. Ad Ibiza nascono le nuove mode e le nuove tendenze musicali. Qui si balla ad ogni ora del giorno e della notte, durante le feste organizzate sulle spiagge, a bordo delle piscine e nelle discoteche più famose d’Europa dove si esibiscono i dj più famosi del mondo. La maggiore attrattiva dell’isola, infatti, è indiscutibilmente la vita notturna, che richiama ogni anno da tutto il mondo turisti, artisti, intellettuali, personaggi del jetset internazionale. Ma Ibiza non è solo questo. Anzi, il suo punto di forza è la bellezza dell’ambiente naturale. La maggior parte del suo territorio è protetto, estesi boschi di pino si alternano a dolci colline disseminate di piccoli borghi e di case di campagna, le caratteristiche “fincas”. La costa ibizenca è varia: a sud ampie spiagge sabbiose molto frequentate, a nord baie selvagge ancora incontaminate e calette nascoste. Lungo la costa occidentale si trovano la baia di San Antonio, punteggiata da piccole calette ora sabbiose, ora rocciose, e Cala d’Hort, di fronte all’isola di Es Vedrà, uno sperone di roccia conficcato nel mare, alto 375 metri, assai suggestivo e meta preferita dagli hippy e dai cultori della new age. Ibiza e Playa d’en Bossa rappresentano il centro turistico più importante dell’isola. Caratterizzate da lunghe spiagge di sabbia e da numerosi locali e discoteche, sono meta ideale per la clientela più giovane. Figueretas e Talamanca considerate il naturale proseguimento della città di Ibiza, sono caratterizzate da piccole spiagge, sia di sabbia, sia rocciose, ben protette dal vento. San Antonio e Port d’es Torrent, a circa 15 km da Ibiza, rappresentano il secondo centro dell’isola per la concentrazione di alberghi, locali e discoteche. La vivace vita notturna e l’ambiente internazionale rendono questa zona tra le più attraenti dell’isola.
 

Visualizza le prossime offerte per questa località o seleziona uno dei migliori hotel a Ibiza - Santa Eulalia - Es canar