Descrizione della Struttura:
Playa d’en Bossa. Dista 6 km da Ibiza città e 4 km dall’aeroporto.
La famosa località di Playa d’en Bossa con la sua omonima spiaggia, una delle più conosciute dell’isola che si estende per 2,7 km di lunghezza, accoglie il Grand Palladium Resort & Spa, che si suddivide nelle aree Palace Ibiza e White Island. Sorge in posizione tranquilla e particolarmente privilegiata, accanto alla riserva naturale di Ses Salinas. Il resort presenta ambienti curati nei dettagli e propone molteplici attività per lo svago, tra le quali le diverse piscine, i campi da tennis e da calcetto, che permetteranno di trascorrere un piacevole soggiorno a coloro che vorranno combinare il relax con il divertimento. Gli ospiti, infatti, avranno la possibilità di godere di tutti i servizi e le installazioni dell’intero complesso, compresa la ricca formula all inclusive. Si avrà inoltre la possibilità di praticare sport acquatici durante il giorno e, al calar del tramonto, divertirsi al ritmo di musica nei diversi locali alla moda e nelle discoteche che si susseguono lungo la costa fino alla vicina Dalt Villa, l’antica capitale dell’isola.
Camere:410 presso il Palace Ibiza e 430 camere recentemente ristrutturate presso il White Island. Sono tutte dotate di aria condizionata, telefono, TV sat 32’’, minifrigo, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, wi-fi, bollitore per tè e caffè, ferro ed asse da stiro, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, servizi privati con vasca idromassaggio, balcone o terrazza. Presso l’area Palace Ibiza sono disponibili camere Standard, Standard vista mare laterale, Superior con in più area soggiorno, Junior Suite con ara soggiorno separata e Master Suite composte da due camere da letto e area soggiorno separata; presso l’area White Island: sono disponibili camere Standard, Standard vista mare laterale e più ampie Superior.
Servizi:Ogni area dispone di un ristorante con servizio a buffet ed angolo show coking aperto per colazione, pranzo e cena; 2 ristoranti à la carte aperti per cena e su prenotazione: “La Doña” con cucina messicana e “Palazzo” con cucina tradizionale; presso l’area Palace Ibiza: ristorante/snack “Portofino” vicino alla spiaggia e con vista mare con servizio a buffet per pranzo e à la carte per cena (per cena, è richiesto un abbigliamento formale per i signori ospiti), “Lounge Bar” con musica dal vivo e 2 bar presso le piscine; presso l’area White Island: 2 ristoranti à la carte aperti per cena con menù della cucina messicana e tradizionale; 3 bar di cui un lobby bar e uno presso la piscina.
Reception 24h, wi-fi nelle aree comuni, ascensore, parcheggio. A pagamento: servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, centro conferenze di 695 mq e 6 sale meeting con capacità massima fino a 500 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico. Sono accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).
Spiaggia: Direttamente sulla famosa spiaggia di sabbia di Playa d’en Bossa, in una zona particolarmente privilegiata non distante dal famoso Nassau Beach Club Ibiza. L’albergo mette a disposizione, ad esaurimento, dei materassini per sdraiarsi in spiaggia.
Sport e divertimenti:4 piscine di acqua dolce, di cui la principale di 919 mq nella zona animazione e 1 piscina a forma ovale nella zona relax, entrambe con area bambini, 1 piscina presso l’area White Island, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, 1 piscina per bambini presso il miniclub, 2 campi da tennis, tiro con l’arco, beach volley; terrazza solarium attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti alle piscine, palestra, pallavolo, 7 campi da tennis, calcetto, freccette, tiro con l’arco, yoga, pilates, aerobica, aquagym, pallanuoto. A pagamento: biliardo e centro Spa “Zentropía” (ingresso riservato ai maggiori di 18 anni) con idromassaggio, sauna, bagno turco, piscina coperta, docce sensoriali e vari trattamenti benessere. Nelle vicinanze: Fiesta Sport Centre (1 km), bowling e possibilità di praticare sport acquatici come windsurf, catamarano, sci d’acqua ed immersioni. Campo da golf 18 buche a circa 20 km.
Animazione e miniclub: Programma di animazione internazionale con attività sportive, degustazioni e corsi di cucina locale, corsi di cocktails; spettacoli serali e musica dal vivo presso il grande anfiteatro. “Baby Club” 1/4 anni, “Lisy” mini club 4/9 anni con minicinema e minidisco, “Black & White” Junior Club 9/16 anni con sala cinematografica, lezioni e laboratori di DJ, XBOX e giochi ad orari prestabiliti.
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Come sirene che con il loro soave canto ammaliano audaci navigatori cosi’ le isole Baleari attirano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo. Situate tra la Spagna e la costa nordafricana Maiorca, Minorca, Formentera, Ibiza costituiscono dei veri e propri angoli di paradiso con le loro spiagge dalla sabbia bianca e sottile e i numerosissimi parchi naturali. Nelle isole Baleari non si può solo godere delle magnifiche spiagge ma anche dei diversi centri di ozio, resti archeologici di fama mondiali , divertimenti notturni (di cui Ibiza è la capitale) ed un’ottima cucina tradizionale molto ricca e variata, frutto dell’intensa attività peschereccia e contadina dell’arcipelago.