Descrizione della Struttura:
Dove Siamo: Cala Llenya, a 650 m dall’omonima spiaggia e 300 dal piccolo centro, 5 km da Es Canar, 10 da Santa Eularia, 25 da Ibiza città e 30 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con sporadici collegamenti con altre zone dell’isola (3 volte al giorno).
Camere:230 camere (16m2) con servizi privati, terrazzo o balcone, ventilatore al soffitto, asciugacapelli, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e minifrigo. A pagamento, aria condizionata (€3,5/giorno). Disponibili con supplemento camere più grandi (22m2) e con letto matrimoniale. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni.
Servizi:Spiaggia: A 650 m, di fine sabbia bianca, con ombrelloni e lettini a pagamento (€3/pezzo). Teli mare non disponibili.
1 ristorante con terrazza in piscina e servizio buffet per la prima colazione. 1 bar in piscina. E’ disponibile l’opzione Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Can Pep, a 750 m.
1 piscina con zona separata per bambini con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, videogiochi, biliardo e minimarket. Da maggio a settembre, uno staff di animazione internazionale organizza alcune attività di intrattenimento sia diurno che serale.
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Come sirene che con il loro soave canto ammaliano audaci navigatori cosi’ le isole Baleari attirano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo. Situate tra la Spagna e la costa nordafricana Maiorca, Minorca, Formentera, Ibiza costituiscono dei veri e propri angoli di paradiso con le loro spiagge dalla sabbia bianca e sottile e i numerosissimi parchi naturali. Nelle isole Baleari non si può solo godere delle magnifiche spiagge ma anche dei diversi centri di ozio, resti archeologici di fama mondiali , divertimenti notturni (di cui Ibiza è la capitale) ed un’ottima cucina tradizionale molto ricca e variata, frutto dell’intensa attività peschereccia e contadina dell’arcipelago.