Descrizione della Struttura:
Struttura centralissima e in posizione invidiabile per la vicinanza alla meravigliosa Dalt Vila, la struttura riapre le sue porte nel 2019 competamente rinnovata come elegante e moderno hotel 4 stelle. Si tratta della soluzione ideale per vivere appieno la vita, il brio e l’atmosfera dinamica di Ibiza città in un contesto assolutamente in grado di accontentare anche il cliente più esigente! Tutto il quartiere è formato da un intreccio di viuzze che si diramano da Passeig Maritim fino alla vivace Carrer de Barcelona, dove degustare ottime tapas insieme a della buona sangria. Irrinunciabile anche la Plaza del Parque, animatissima tutto l’anno e consigliata per un aperitivo o per un’ottima cena. La struttura si trova poi a pochissima distanza dal porto della località, dal quale salpano costantemente i traghetti che collegano Ibiza alla bellissima Formentera. Tutta la zona del porto e della Marina di Ibiza è un vero susseguirsi di locali, ristoranti, alcuni molto esclusivi come il Cipriani Ibiza e il Lio, negozi e pub per tutti i gusti! A breve distanza si trovano inoltre alcune delle discoteche più conosciute dell’isola, come l’Ushuaia a Playa d’en Bossa, il Privilege e l’Amnesia a San Rafael, per finire con il Pacha e il Divino, proprio nei pressi del porto. Un buon consiglio per la sera è il Caffè del Teatro Pereyra, dove passare piacevoli serate dal gusto vintage con band e musica dal vivo. Agli amanti del mare si raccomanda il noleggio di uno scooter o un’auto, oppure semplicemente di approfittare dei mezzi pubblici per raggiungere tutte le bellissime spiagge della località, tra cui le due spiagge urbane di Figueretas e Talamanca, conosciutissime e frequentatissime, insieme alla celeberrima Playa d’en Bossa, ideale per i festaioli e per gli amanti dei beach party. Abbinabile al trattamento di prima colazione offerto dall’hotel, l’imperdibile formula Eat Around, un’ampia selezione di ristoranti scelti apposta per voi dai nostri controller, sparsi per tutta Ibiza!
Dove Siamo: Ibiza città, a 400 m dal porto e da Dalt Vila, a 350 m dall’Hard Rock Cafè e dal Teatro Pereyra, a 1,5 km da Figueretas, a 3 dal Pacha, dal Divino, dalla spiaggia di Talamanca e da Playa d’en Bossa, a 5 dall’Ushuaia, a 8 dall’aeroporto. Fermata bus a 400 m con collegamenti per le principali località dell’isola.
Camere:240 camere, le camere standard (20m²) sono tutte dotate di servizi privati, terrazza o balcone, TV satellitare, aria condizionata, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza e telefono con linea diretta.
Servizi:Spiaggia: Le spiagge più vicine sono quelle di Figueretas (1,5 km), Playa d’en Bossa e Talamanca (3 km), tutte attrezzate con ombrelloni e lettini a pagamento.
Un ristorante a la carte, un bar e un bar piscina. I clienti Margò con supplemento pranzo o cena Eat Around riceveranno tanti voucher quante sono le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, presso tutti i ristoranti selezionati tra cui il ristorante La Andaluza a 500 m e Garaje 68 a 1000 m.
Una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti (con deposito), SPA con idromassaggio e sauna, palestra, sala TV e connessione wi-fi. A pagamento massaggi e trattamenti di bellezza.
Sport e divertimenti:Piccola palestra vicino alla piscina.
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Come sirene che con il loro soave canto ammaliano audaci navigatori cosi’ le isole Baleari attirano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo. Situate tra la Spagna e la costa nordafricana Maiorca, Minorca, Formentera, Ibiza costituiscono dei veri e propri angoli di paradiso con le loro spiagge dalla sabbia bianca e sottile e i numerosissimi parchi naturali. Nelle isole Baleari non si può solo godere delle magnifiche spiagge ma anche dei diversi centri di ozio, resti archeologici di fama mondiali , divertimenti notturni (di cui Ibiza è la capitale) ed un’ottima cucina tradizionale molto ricca e variata, frutto dell’intensa attività peschereccia e contadina dell’arcipelago.