HOTEL BARCEL\U00F3 PONENT PLAYA 3 Stelle3 Stelle3 Stelle

Maiorca (Cala D'or), Baleari
HOTEL BARCEL\U00F3 PONENT PLAYA | MaiorcaHOTEL BARCEL\U00F3 PONENT PLAYA | MaiorcaHOTEL BARCEL\U00F3 PONENT PLAYA | MaiorcaHOTEL BARCEL\U00F3 PONENT PLAYA | Maiorca
Nessuna partenza disponibile per Baleari (Maiorca) presso HOTEL BARCEL\U00F3 PONENT PLAYA
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Ottima struttura con ricco trattamento tutto incluso e straordinaria posizione panoramica a ridosso della meravigliosa spiaggia di Cala Ferrera, vicino alla rinomatissima Cala d’Or che dista poco più di 1 km. In questa zona la natura gioca ancora un ruolo importante, con le sue suggestive spiagge, le sue pittoresche grotte, le rocce circondate dalla rigogliosa vegetazione mediterranea e i colori dalle infinite sfumature che dominano tutto il paesaggio. Questi scenari mozzafiato hanno attirato fin dagli anni ’30 innumerevoli artisti in cerca d’ispirazione per i propri dipinti. Il centro di Cala d’Or e il suo caratteristico porticciolo offrono anche piacevoli serate tra negozi, bar e ristorantini caratteristici, fra cui citiamo l’ottimo Port Petit, con impareggiabili specialità di pesce. La zona più animata è quella della cosiddetta Marina di Cala d’Or, raggiungibile in taxi in breve tempo e con poca spesa. Ma tutta la costa orientale dell’isola è capace di riservarvi, ogni giorno, nuove e straordinarie emozioni naturalistiche. Imperdibile per esempio il pittoresco porto di pescatori di Porto Petro, a soli 3 km. Questo porto, già in piena attività dal Medioevo, si trova all’interno di una baia racchiusa da due promontori, Es Frontet a nord-est e Punta de Sa Torre a sud ovest. Proprio su quest’ultimo si trova una torre di difesa costruita nel XVII secolo per difendere il porto dalle navi pirata. Un tempo di strategica importanza, utilizzato per importanti attività commerciali, oggi rimane un porticciolo di pescatori molto caratteristico dove è possibile ammirare numerose imbarcazioni dei pescatori tipici del posto, gli Llauts.