Descrizione della Struttura:
Si tratta di una proposta unica, destinata esclusivamente a giovani alla ricerca di una vacanza all’insegna del massimo divertimento nel cuore di una delle località più folli del Mediterraneo, Magalluf, rinomatissima per le sue tantissime discoteche, i locali di musica e i suoi animatissimi beach party. L’hotel è un complesso di grandi dimensioni composto da appartamenti bilocali completamente rinnovati, con arredamento moderno e di design. Il pacchetto include tra l’altro, oltre al soggiorno in hotel con ricco trattamento tutto incluso, anche una serie di altri servizi che renderanno davvero unica la vostra vacanza. Riceverete ad esempio un ingresso omaggio al grandissimo ed esclusivo Acquapark dell’hotel BH con trattamento tutto incluso e live DJ session durante tutta la giornata. Se invece sceglierete il pacchetto BH Experience (con piccolo supplemento) potrete godere del pieno accesso all’Aquapark, alla palestra (la più grande a cielo aperto d’Europa) e agli spettacoli e feste esclusive dell’Island Beach Club del BH Hotel tutti i giorni! Non perdetevi poi il programma Night Out di Margò che vi offrirà la possibilità di entrare esclusivamente a prezzo super agevolato (€ 18) e con bevande incluse alla discoteca BCM, la più grande d’Europa, una sera a settimana per tutta l’estate! Il complesso si trova infine a pochi minuti a piedi dalla spiaggia, di fine sabbia bianca, un luogo ideale per chi vuole fare una piacevole pausa tra una nottata in discoteca e l’altra. N.B.: L’hotel non accetta minori di 17 anni.
Dove Siamo: Magalluf, a 500 m dalla spiaggia, 100 dall’hotel BH e dal centro, 18 km da Palma e 29 dall’aeroporto.
Tutte le quote si intendono a notte per camera salvo dove diversamente specificato.
Camere:280 appartamenti bilocali (30 m2), composti da camera da letto indipendente e zona giorno con angolo cottura attrezzato con possibilità di ospitare fino a 4 adulti. Tutte le unità sono dotate di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo e connessione wi-fi gratutita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€5/giorno). Cambio lenzuola una volta alla settimana e cambio asciugamani tre volte alla settimana.
Servizi:Spiaggia: Di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).
Un ristorante con servizio a buffet e un bar.
Una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio medico. Possibilità di noleggio bici e scooter.
Speciale Tutto Incluso:
- Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante- acqua, soft drink, vino e birra con consumo illimitato al bicchiere durante i pasti e presso il bar (h. 11-20)- snack caldi e freddi presso il bar (h. 11-19)- un ingresso per soggiorno all’Aquapark del vicino BH Hotel (h. 11-19)- ai minori verrà fornito un braccialetto differente che non consentirà il consumo di alcol 
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
I cittadini Italiani devono attenersi scrupolosamente alle norme di legge italiane in merito ai documenti di espatrio. I minori devono sempre essere accompagnati. Si rende noto che per questi ultimi con l’approvazione del Decreto Legge 135 del 2009 sono in vigore le seguenti norme: i minori di 15 anni possono espatriare con la carta d'identità o il passaporto valido. In alternativa devono essere registrati sul passaporto di un genitore che li accompagna. A 15 anni compiuti i bambini non possono più essere sul passaporto del genitore ma devono avere un documento proprio; al compimento dei 10 anni la fotografia è obbligatoria. Le norme in vigore per i minori possono subire variazioni, pertanto raccomandiamo di rivolgervi alla questura di competenza. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Prima di intraprendere il viaggio è comunque consigliabile informarsi presso gli uffici competenti. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.A far data dal 26/06/12 si renderà obbligatorio, per l’attraversamento delle frontiere, che tutti i minori Italiani siano muniti di documento di viaggio individuale
(passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente).
Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore.
Il passaporto del genitore attestante l’iscrizione del minore, resta comunque valido fino alla data di scadenza solo ed esclusivamente per il genitore.
Dal 26 giugno 2012 non potranno essere accettati coloro che dovessero presentarsi senza requisiti di cui sopra.
La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in.
Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato della propria città oppure consultare il sito internet:
Polizia di stato oppure
Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Come sirene che con il loro soave canto ammaliano audaci navigatori cosi’ le isole Baleari attirano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo. Situate tra la Spagna e la costa nordafricana Maiorca, Minorca, Formentera, Ibiza costituiscono dei veri e propri angoli di paradiso con le loro spiagge dalla sabbia bianca e sottile e i numerosissimi parchi naturali. Nelle isole Baleari non si può solo godere delle magnifiche spiagge ma anche dei diversi centri di ozio, resti archeologici di fama mondiali , divertimenti notturni (di cui Ibiza è la capitale) ed un’ottima cucina tradizionale molto ricca e variata, frutto dell’intensa attività peschereccia e contadina dell’arcipelago.