Descrizione della Struttura:
Complesso di grandi dimensioni con sistemazioni sicuramente molto semplici, ideali quindi per una clientela prettamente giovane alla ricerca di una soluzione economica senza pretese di alti standard alberghieri. Punto di forza dell’hotel è sicuramente la sua posizione, a pochi passi dalla bella spiaggia di Palmanova e dal suo lungomare, in una località relativamente più elegante e tranquilla rispetto alla famosa e vivacissima Magalluf, e tuttavia a distanza di una breve passeggiata da tutti i suoi locali più gettonati, gli stessi che con le loro notti folli l’hanno resa uno dei capoluoghi del divertimento più ambiti dai giovanissimi di tutta Europa. Svetta su tutti il BCM, la discoteca più grande d’Europa, la più famosa di Magalluf, con ingresso agevolato per gli ospiti Margò (€ 18) una sera a settimana per tutta l’estate con consumazioni incluse… da non perdere! Se invece siete alla ricerca del luogo per una serata speciale, più “di classe”, approfittate della vicinanza con Palma città, l’esclusivo capoluogo dell’isola, dove trovare i ristoranti e i locali più eleganti magari passeggiando lungo il suo Paseo Maritimo. Anche qui Margò è lieta di potervi offrire tutti i martedì da luglio a settembre un ingresso gratuito presso il Social Boutique Club.
Dove Siamo: Palmanova, a 70 m dalla spiaggia, 300 dal centro, 1500 da Magalluf, 16 km da Palma città e 20 dall’aeroporto.
Camere:231 camere con servizi privati, terrazza o balcone, aria condizionata e telefono con linea esterna diretta.
Servizi:Spiaggia: Ampia spiaggia di fine sabbia bianca con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).
1 ristorante a buffet e 2 bar di cui uno snack bar in piscina. I clienti in mezza pensione possono scegliere ogni giorno tra pranzo e cena, avvisando la reception il giorno prima. E’ inoltre disponibile l’opzione Eat Around presso tutti i ristoranti selezionati sull’isola, tra cui il Portofino a 1200 m.
1 piscina con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti (teli mare non disponibili).
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Come sirene che con il loro soave canto ammaliano audaci navigatori cosi’ le isole Baleari attirano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo. Situate tra la Spagna e la costa nordafricana Maiorca, Minorca, Formentera, Ibiza costituiscono dei veri e propri angoli di paradiso con le loro spiagge dalla sabbia bianca e sottile e i numerosissimi parchi naturali. Nelle isole Baleari non si può solo godere delle magnifiche spiagge ma anche dei diversi centri di ozio, resti archeologici di fama mondiali , divertimenti notturni (di cui Ibiza è la capitale) ed un’ottima cucina tradizionale molto ricca e variata, frutto dell’intensa attività peschereccia e contadina dell’arcipelago.