HOTEL PALIA DOLCE FARNIENTE 3 Stelle3 Stelle3 Stelle

Maiorca (Cala D'or), Baleari
HOTEL PALIA DOLCE FARNIENTE | MaiorcaHOTEL PALIA DOLCE FARNIENTE | MaiorcaHOTEL PALIA DOLCE FARNIENTE | MaiorcaHOTEL PALIA DOLCE FARNIENTE | Maiorca
Nessuna partenza disponibile per Baleari (Maiorca) presso HOTEL PALIA DOLCE FARNIENTE
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 14:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Si tratta forse di uno degli hotel più conosciuti ed apprezzati dal mercato italiano, un ampio resort con camere spaziose e confortevoli dislocate all’interno di piccoli edifici bianchi che ben si sposano con il verde dei giardini e dell’ambiente circostante. Ci troviamo a Cala Egos, una località molto tranquilla e rilassata, ad appena 70 metri da una piccola ma suggestiva caletta protetta a destra e sinistra da rocce e con un mare da cartolina! Per chi volesse una spiaggia più ampia e attrezzata segnaliamo invece altre due spiagge, Cala d’Es Pou (a 600 m) e Cala Ferrera (a 4km). Tutta la costa orientale dell’isola è in realtà in grado di regalarvi ogni giorno meraviglie naturalistiche. Come non citare ad esempio il Parco Naturale di Mondragò, a cinque minuti di strada, dove trovare due eccellenze di mare come Playa S’Amarador e Cala Mondragò, entrambe raggiungibili con una piacevole passeggiata all’interno del parco, all’ombra di una profumatissima pineta. Entrambe vi lasceranno senza parole! Altra tappa imperdibile è il pittoresco porto di pescatori di Porto Petro, sempre in zona, dove si possono ammirare le vecchie imbarcazioni tipiche del posto, gli Llauts. Si tratta quindi della scelta ideale per chi cerca assoluto relax, vita da mare e, come dice il nome stesso della struttura, … un “dolce far niente”. Chi ci volesse abbinare anche un po’ di svago, non farà altro che spostarsi nel centro di Cala d’Or, a due passi, dove troverà allineati lungo il simpatico porticciolo diversi, negozi, locali e ristoranti in cui trascorrere piacevoli serata.

Dove Siamo: Cala Egos, a 70 m dalla spiaggia, 100 dal centro, 600 da Cala d’es Pou, 2,5 da Porto Petro, 3 km da Cala d’Or, 4 da Cala Ferrera, 5 dal Parco naturale di Mondragò, 63 da Palma Città e 56 dall’aeroporto. Fermata bus a 150 m.