HOTEL UNIVERSAL CABO BLANCO

Maiorca (Colonia San Jordi), Baleari
HOTEL UNIVERSAL CABO BLANCO | MaiorcaHOTEL UNIVERSAL CABO BLANCO | MaiorcaHOTEL UNIVERSAL CABO BLANCO | MaiorcaHOTEL UNIVERSAL CABO BLANCO | Maiorca

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:00-18:30
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Ottimo 4* della prestigiosa catena svizzera Universal, fratello maggiore (per livello di camere e servizi) dell’attiguo Universal Romantica, situato a ridosso di una scogliera che garantisce a tutte le stanze una favolosa vista mare. L’Hotel Universal Cabo Blanco è la soluzione ideale per una vacanza all’insegna del relax all’interno di una cornice mozzafiato e a pochi passi da una delle eccellenze balneari di Maiorca, Playa d’es Trenc (a 500m). Siamo inoltre vicinissimi alla punta a sud-est dell’isola, davanti al parco marino dell’Arcipelago di Cabrera che è possibile visitare in barca partendo direttamente dal porto di Colonia. Si tratta di uno degli ecosistemi più fiorenti d’Europa: qui prosperano praterie di Posidonia oceanica abitate da polipi, murene, tartarughe e delfini dal naso a bottiglia. Tornando invece con i “piedi per terra” oltre alla vicinissima spiaggia d’Es Trenc già sopra citata, Margò segnala l’incontaminata Platja d’es Carbò (a 3km) dall’aspetto maldiviano o Platja Es Dolc (sempre a 3km circa), più animata ma non per questo meno affascinante. La località è perfetta anche per i più sportivi essendo un ottimo punto di partenza per passeggiate ed escursioni lungo i meravigliosi sentieri che portano verso calette deserte e stupendi percorsi che si intersecano nella fitta pineta del parco naturale. Da non perdere, infine, una gradevole passeggiata presso l’adiacente Avenida Primavera che attraversa tutta la località, dove potrete rilassarvi con un po’ di shopping nei negozietti tipici o gustare piatti della tradizione locale grazie ai numerosi ristorantini presenti. Segnaliamo a questo proposito il ricco programma Eat Around che propone alcuni ristoranti anche in questa zona come l’AMbar e Las Palmeras.  N.B.: l’hotel non accetta minori di 16 anni.

Dove Siamo: Colonia San Jordi, a 500 m dalla spiaggia d’Es Moli de S’estany,  1000 dal centro della località, 2 km dalla spiaggia Es Trenc, 44 dall’aeroporto e 50 da Palma città. Fermata bus a 400 m con destinazione Palma ogni 30 minuti.

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.