Descrizione della Struttura:
L’
Son Bou. Dista 1 km dalla zona commerciale di Son Bou, 8 km dal paese di Alaior e 20 km dall’aeroporto.
Camere:94. Tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione di canali italiani, telefono, minifrigo, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza (a pagamento e con deposito cauzionale), asciugacapelli, balcone o terrazzo. Disponibili inoltre camere Family di 45 mq composte da una camera matrimoniale ed una zona soggiorno con 2 divani letto, alcuni dispongono di un ulteriore poltrona letto per bambini, ed appartamenti Family di 60 mq con gli stessi servizi delle camere Family, ma con in aggiunta una camera singola e che possono ospitare fino a 5 adulti. Culle disponibili su richiesta.
Servizi:Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e cuoco italiano; 2 bar, di cui 1 bar presso la reception aperto la sera e 1 snack bar situato presso la piscina aperto durante il giorno. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.
Sala TV e wi-fi gratuito presso la reception; a pagamento: sala conferenze con capacità massima di 150 persone, noleggio auto, moto e bici. Su richiesta: servizio medico esterno. Sono accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa).
Spiaggia: Direttamente affacciato sulla più bella e lunga spiaggia di sabbia dell’intera isola, da cui però è separata da una zona naturale protetta e perciò il cui accesso si trova a circa 1 km dal villaggio. E’ comodamente raggiungibile a piedi in massimo 10/15 minuti o con la navetta Eden (pulmino 16 posti) della durata di circa 5 minuti e funzionante la mattina dalle 09.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 con passaggio ogni 20 minuti (servizio continuato dalle 12.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 19.00). La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, fino a esaurimento.
Sport e divertimenti:Piscina con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli mare con deposito cauzionale (cambio telo a pagamento); beach volley, pallacanestro, ping pong, freccette, acquagym ed aerobica. A pagamento: biliardo. Nelle vicinanze: sport acquatici e, a 500 m dall’hotel, Parco Acquatico Club San Jaime.
Animazione e miniclub: Programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/10 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 11/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei in spiaggia e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini.
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Come sirene che con il loro soave canto ammaliano audaci navigatori cosi’ le isole Baleari attirano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo. Situate tra la Spagna e la costa nordafricana Maiorca, Minorca, Formentera, Ibiza costituiscono dei veri e propri angoli di paradiso con le loro spiagge dalla sabbia bianca e sottile e i numerosissimi parchi naturali. Nelle isole Baleari non si può solo godere delle magnifiche spiagge ma anche dei diversi centri di ozio, resti archeologici di fama mondiali , divertimenti notturni (di cui Ibiza è la capitale) ed un’ottima cucina tradizionale molto ricca e variata, frutto dell’intensa attività peschereccia e contadina dell’arcipelago.