HOTEL E APPARTAMENTI PLAYA PARC

Minorca (Son Parc), Baleari
HOTEL E APPARTAMENTI PLAYA PARC | MinorcaHOTEL E APPARTAMENTI PLAYA PARC | MinorcaHOTEL E APPARTAMENTI PLAYA PARC | MinorcaHOTEL E APPARTAMENTI PLAYA PARC | Minorca

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Complesso di appartamenti, completamente immerso nella natura, con ambienti esterni per questo molto gradevoli e confortevoli. E’ composta da appartamenti trilocali, con salotto e due camere da letto, un po’ datati ma molto spaziosi e funzionali, distribuiti in graziose palazzine bianche che ben si armonizzano con il verde della profumatissima pineta circostante. Una passerella in legno di 200 metri collega il Parco Forestale in cui è inserito il complesso alla meravigliosa e profonda spiaggia di Son Parc, attraversando un’area naturale protetta fatta di maestose dune naturali. La spiaggia è probabilmente la più suggestiva di tutta l’isola, con acque sempre tranquille e limpidissime, un mare dai colori davvero caraibici e bella sabbia bianca e fine. Il tutto in una baia di rara bellezza, circondata da vegetazione mediterranea con immense pinete secolari dai profumi inebrianti. Percorrendo poi per circa un chilometro un altro sentiero lungo la costa a picco sul mare, si raggiunge un’altra spiaggia meravigliosa, quella di Arenal d’en Castell, ricavata anch’essa all’interno di una bella baia, quasi completamente chiusa da due promontori rocciosi che formano un’immensa piscina naturale a cielo aperto. Possiamo quindi tranquillamente affermare che il complesso è pensato appositamente per una vacanza all’insegna del più stretto contatto con una natura vergine e incontaminata. La zona infatti è davvero suggestiva ma anche molto isolata, il che la tiene al riparo dalle orde di turisti che si riversano in alta stagione sulle spiagge del sud. Il paese più vicino dista 15 km e per questo, a chi cerca una vacanza un po’ più movimentata e varia, si raccomanda lo Speciale Auto. Questo vi consentirà di muovervi all’insegna della massima libertà, andando di giorno a scoprire le meravigliose calette vergini che si nascondono lungo questo tratto di costa, e raggiungendo la sera i ristorantini più esclusivi e i locali più vivaci e caratteristici, spingendosi magari fino a Mahon, cuore del divertimento e capoluogo dell’isola, a soli 22 chilometri.

Dove Siamo: Son Parc, a 350 m dalla spiaggia e dal piccolo centro della località, 15 km dal paese più vicino, Es Mercadal, 18 da Arenal d’en Castell (1km lungo il sentiero pedonale costiero), 22 da Mahòn e 27 dall’aeroporto. Fermata bus a 150 m con sporadici collegamenti con altre zone dell’isola.