HOTEL GLOBALES LORD NELSON

Minorca (Playa de Santo Tomas), Baleari
HOTEL GLOBALES LORD NELSON | MinorcaHOTEL GLOBALES LORD NELSON | MinorcaHOTEL GLOBALES LORD NELSON | MinorcaHOTEL GLOBALES LORD NELSON | Minorca

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 20:00
sabato 9:00 - 17:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Ci troviamo direttamente affacciati sulla splendida spiaggia di Santo Tomas, in uno degli hotel più apprezzati e conosciuti sul mercato italiano. Un elegante hotel 4 stelle con camere e spazi comuni arredati in stile moderno e minimalista, adatto anche ad una clientela esigente in cerca di una buona sistemazione in una location davvero mozzafiato. Santo Tomas è una delle spiagge più belle di Minorca. Con la sua inconfondibile forma a U, la spiaggia è caratterizzata da sabbia finissima e bianchissima, lambita da acque trasparenti dai colori quasi “caraibici”! Tra le altre spiagge vicine, sicuramente degne di nota, troviamo in primis Cala Binigau, forse meno conosciuta dal turismo di massa ma non per questo meno eccezionale. La spiaggia è stata inserita in quella che viene indicata come “Area Naturale ad Interesse Speciale” di Minorca. Con una larghezza di più di un chilometro, anch’essa è racchiusa all’interno di un’insenatura che protegge le sue acque per questo sempre tranquille e di una trasparenza difficilmente descrivibile a parole! Rispetto a quella di Santo Tomas, Cala Binigau è sicuramente una spiaggia più “selvaggia” e per questo negli anni è diventata una delle preferite anche dai nudisti. Un po’ più distante, ma facilmente raggiungibile, l’amatissima Son Bou, la più lunga spiaggia di Minorca. Nonostante la vicinanza geografica le due cittadine sono collegate solamente da una strada interna di circa 20 chilometri. I più sportivi potranno però optare per una passeggiata lungo il sentiero che costeggia il mare, molto piacevole ma anche un po’ impegnativa. La località di Santo Tomas è estremamente tranquilla. Vi si trova qualche negozio, qualche piccolo locale e alcuni ristoranti. Fra questi ultimi segnaliamo senz’altro il Don Tomas, a poche centinaia di metri dal complesso, incluso nel nostro programma Eat Around, che vi permetterà di aggiungere al vostro tour di cale e spiagge, anche un circuito gastronomico da leccarsi i baffi. Per una serata più movimentata o per un aperitivo indimenticabile, non perdetevi la famosa Cueva d’en Xoroi, a circa 25 km, una discoteca ricavata all’interno di grotte a picco sul mare unica nel suo genere, certamente la più rinomata dell’isola. Qui Margò propone la sua speciale Night Out con ingresso super agevolato! N.B.: l’hotel non accetta minori di 18 anni.

Dove Siamo: Santo Tomas, sulla spiaggia, a 500 m dal centro, 5 km dalla spiaggia di Binigaus, 20 da Son Bou (5 se si percorre il sentiero lungomare), 25 dalla Cueva d’en Xoroi, 30 da Ciudadela, 25 da Mahón e dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con collegamenti per Mahón e Ciudadela.