Descrizione della Struttura:Estremamente conosciuto ed apprezzato da anni sul mercato italiano per i suoi indiscutibili punti di forza: il fatto di essere l’unica struttura in prima linea sulla più bella spiaggia di Minorca (la bianchissima e lunghissima Son Bou), la varietà e qualità della ristorazione, pensata su misura per le famiglie con bambini, e la completezza dei servizi garantiti dall'attenta gestione della catena Melià Hotels International. Il resort è composto da 2 edifici di 11 piani, separati dalla zona piscine. Si trova a 20 km da Mahon e 35 km da Ciutadella (fermata autobus di linea davanti all’hotel). L’aeroporto dista 20 km.
Caratteristiche della struttura:- Animazione
- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Piscina per bambini
- Teli mare gratuiti/cauzione
- Mini Club
- Ristorante/i in hotel
- Mini Market
- Connessione Internet
- Calcetto
- Tiro con l'arco
- Mini Golf
- Assistenza in loco
Camere:597 camere. Le standard sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV LCD 32" satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, Wi-Fi free, asciugacapelli, frigo e, la maggior parte, balcone con vista mare laterale (le camere singole e triple standard hanno vista strada o parcheggio). Per nuclei familiari composti da 2 adulti e 2 bambini sono disponibili camere con letto matrimoniale più letto a castello. A pagamento: cassaforte. Disponibili inoltre family room composte da 2 camere da letto e un bagno, fornite anche di bollitore per tè e caffè americano, e camere Flintstones dall'arredamento a tema con il famoso cartone animato.
Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- Mini-Bar
- TV satellitare o via cavo
- Cassetta di sicurezza
- Telefono
Servizi:La spiaggia è di sabbia bianca e fine che lambisce un mare "caraibico", lunga quasi 4 km, con accesso diretto dall’hotel.
Ristorante a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con seggioloni per bambini e forno a microonde; cuoco italiano allo show cooking. Snack bar.
Altri servizi:
Wi-Fi free nella lobby. A pagamento: minimarket, negozio di souvenir, internet point, sala conferenze fino a 150 persone.
Sport e divertimenti:Terrazza solarium con 2 piscine di cui una con area separata per bambini. Campo polivalente (pallavolo, calcetto, tennis), spinning, bocce, ping pong e minigolf.
Per bambini e ragazzi ospiti dell’hotel è riservata una zona tematica “Flintstones” con ambienti, costumi ed intrattenimenti a tema, e i seguenti servizi: simpatica area per i pasti “Brontoburger”, “Betty’s Kitchen”; attrezzato parco giochi “Fun Park”; zona tematica “Roca Adventura” (per alcune attività specifiche ad es. super-jumper, laboratori artistici, lezioni di arrampicata, ecc. è richiesto il pagamento di un supplemento in hotel).A pagamento: biliardo. Servizio di Baby Club riservato ai bimbi dagli 8 mesi ai 5 anni, aperto 6 giorni alla settimana dalle 9:00 alle 17:00. A disposizione: angolo cottura, frigo, microonde; sala per cambio pannolini e sala riposo con culle controllata da monitor TV; varie attività (giochi didattici, laboratori artistici, manualità, proiezione di cartoni animati); vendita di prodotti specifici (omogeneizzati, pannolini, ciucci, tettarelle, ecc); noleggio di passeggini.
Documenti necessari:Carta d´identità valida per l´espatrio o passaporto in corso di validità.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Come sirene che con il loro soave canto ammaliano audaci navigatori cosi’ le isole Baleari attirano ogni anno milioni di turisti da ogni parte del mondo. Situate tra la Spagna e la costa nordafricana Maiorca, Minorca, Formentera, Ibiza costituiscono dei veri e propri angoli di paradiso con le loro spiagge dalla sabbia bianca e sottile e i numerosissimi parchi naturali. Nelle isole Baleari non si può solo godere delle magnifiche spiagge ma anche dei diversi centri di ozio, resti archeologici di fama mondiali , divertimenti notturni (di cui Ibiza è la capitale) ed un’ottima cucina tradizionale molto ricca e variata, frutto dell’intensa attività peschereccia e contadina dell’arcipelago.