Descrizione della Struttura:Metaponto Golf ClubPosizione: nella campagna metapontina, tra la pineta secolare che costeggia le lunghe spiagge della costa jonica e le verdeggianti colline.
Distanze: dal mare, 4 km Metaponto Lido, spiaggia di sabbia – dal centro, 4 km Metaponto Lido, centro balneare; 10 km Bernalda.
N.b. per la posizione della struttura si consiglia noleggio auto.
Descrizione: antica masseria convertita in Club House e posizionata al centro di un campo da golf con 18 buche, si compone di un unico corpo disposto su due livelli.
Camere: 5 De Luxe, ognuna dedicata ad un grande golfista, arredate con mobili antichi, al primo piano con terrazzo in comune e vista campo da golf.
Dotazioni: servizi con vasca idromassaggio e doccia, doppio lavabo, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, minifrigo, cassaforte, aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone cucina tipica della tradizione lucana e mediterranea, con prodotti per gran parte di produzione propria, menu a scelta e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch.
Servizi: hall con bar, reception con deposito bagagli e custodia valori, Wi-Fi, sala TV/lettura. Sauna al piano terra. Campo da golf. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni; extra, massaggi, trattamenti estetici, lidi convenzionati a 4 km.
Golf: percorso di 18 buche da campionato, lungo 6284 metri, par 72, SR 130 presenta un tracciato aperto con farways larghi e green ondulati, frammezzato da bunker e laghetti. Pacchetto Green Fee €50 per persona, pagamento in loco. Palline di campo pratica e carrelli manuali gratuiti. Noleggio Golf Car €25.
Da pagare in locoEventuale Tassa di Soggiorno.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

I punti di forza
- Nel verde della campagna, in zona tranquilla
- Campo da golf con percorso di 18 buche
- Antica masseria sapientemente rinnovata
Opinioni degli ospiti- Cortesia e professionalità dello staff
- Grande cura per i dettagli
- Ristorazione con prodotti in parte a km 0
Adatto per- Chi desidera soggiornare presso un’antica masseria della campagna metapontina, nel verde di una pineta secolare
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Basilicata Terra dei due Mari La Basilicata è certamente una regione di contrasti così evidenti anche nella natura del territorio, da dare un'immagine di sé che la rende unica. Prevalentemente montana, si affaccia a sudovest sul mar Tirreno nello scenario naturale del Golfo di Policastro, e a sudest sul mar Jonio nel Golfo di Taranto. Maratea, regina incontrastata della costa tirrenica, Metaponto e Policoro, già importanti punti di riferimento nella Magna Grecia, dominano la costa ionica. Oggi riferimento del turismo lucano, le tre località puntano a conseguire sempre migliori risultati, contando soprattutto sulla rivalutazione dell'ambiente naturale e della loro millenaria storia.
Trenta chilometri di costa jonica lucana sono pochi ma sufficienti per offrire una vacanza a stretto contatto con la natura. Poco cemento, ampi prati ed una macchia mediterranea a ridosso dei grandi arenili fanno di queste spiagge il vanto e l'orgoglio dei lucani. Un acqua limpida e poco profonda, l'ideale per le vacanze in famiglia, vi permetterà di riscoprire il piacere del mare.