AL SOLE CLUBRESIDENCE

Diamante, Calabria
AL SOLE CLUBRESIDENCE | DiamanteAL SOLE CLUBRESIDENCE | DiamanteAL SOLE CLUBRESIDENCE | DiamanteAL SOLE CLUBRESIDENCE | Diamante
Nessuna partenza disponibile per Calabria (Diamante) presso AL SOLE CLUBRESIDENCE
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Hotel La CometaPosizione: in zona tranquilla e collinare, con vista panoramica sulla costa denominata Riviera dei Cedri.

Distanze: dal mare, 4 km spiaggia di sabbia e ciottoli – dal centro, 3,5 km.

Descrizione: Hotel a conduzione familiare, immerso nel verde, si compone di un unico corpo disposto su tre livelli.

Camere: 25, semplici e funzionali, tra Standard doppie o matrimoniali, al piano terra con piccolo patio giardino attrezzato, Vista Mare doppie o matrimoniali, al primo piano con balcone. Triple e quadruple al secondo piano, mansardate, ad altezza uomo, con finestre basse.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV, minifrigo, riscaldamento, aria condizionata.

Ristorazione: colazione continentale a buffet.

Servizi: ampia hall, reception, Wi-Fi zone. Piscina panoramica con solarium. Parcheggio videosorvegliato. Animali ammessi di piccola taglia, in Standard, € 20 per disinfestazione finale. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra; convenzione con Ristorante e lido attrezzato. StandardCurate nel dettaglio e dotate di tutti i comfort e dallo stile semplice e funzionale! Vista MareCurate nel dettaglio e dotate di tutti i confort e dallo stile semplice, funzionale e con vista mare!  MansardaSoffitto mansardato alcune con terrazzino vista mare. Termini e condizioni

Check-IN

Dalle 16.00 

Check-OUT

Fino alle 10.00

Bambini

I bambini sono i benvenuti

Animali

Animali ammessi di piccola taglia, in Standard, €20 disinfestazione finale

Da pagare in locoEventuale tassa di soggiorno I punti di forza
  • In zona panoramica
  • Piscina 
  • Curato giardino
Opinioni degli ospiti 
  • Staff gentile e disponibile
  • Colazione con prodotti freschi e genuini
  • Terrazza con vista panoramica
Adatto per 
  • Chi è alla ricerca di un tre stelle ubicato in zona tranquilla e collinare, con vista panoramica sulla costa denominata Riviera dei Cedri.