Descrizione della Struttura:
Nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (citta' di murales e del Peperoncino). Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge, scogliere mozzafiato.
Si compone di un corpo centrale dove sono inserite parte delle camere, il ristorante e la hall, e da 20 graziosi chalet che ospitano altrettante camere.
Direttamente sul mare. Percorrendo un grazioso sentiero gradonato lievemete in discesa che attraversa la pineta si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di moderno stabilimento balneare con bar e ristorante
Caratteristiche della struttura:- Animazione
- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Mini Club
- Ristorante/i in hotel
- Connessione Internet
- Parcheggio
- Tennis
- Calcetto
- Beach Volley
- Servizio Spiaggia incluso nella Tessera Club
Camere:Camere doppie, triple e quadruple (con letto a castello) tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv.Caratteristiche delle camere:
- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- TV satellitare o via cavo
- Telefono
Servizi:Wi-fi free point nella hall ed in piscina, hall, ascensore, ampia terrazza, prima colazione (a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde), ristorante (pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet contorni e acqua e vino in caraffe senza limitazione); bar, snack bar in spiaggia, sala tv, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), parco giochi attrezzato per bambini, ampia piscina con zona riservata ai bambini, intrattenimento giornaliero con giochi e tornei e piano bar serale, miniclub, servizio spiaggia, beach volley, tennis, parcheggio interno incustodito.
Sono accettate carte di credito e bancomat. A meno di 100 metri il centro di Cirella offre servizi e negozi di ogni genere.
Il paesaggio circostante sia marino che collinare e' ricco di storia, cultura e archeologia. Con una breve passeggiata, si possono raggiungere i Ruderi di Cirella antica e l’Anfiteatro che durante la
stagione estiva ospita spettacoli teatrali e musicali.
Sport e divertimenti:Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, include: servizio spiaggia (1 ombrellone e 1 sdraio ed 1 lettino ad unità abitativa, senza assegnazione), intrattenimento giornaliero con giochi, tornei, aerobica, acquagym e piano bar serale, uso diurno del campo da tennis, uso della piscina, mini club (da 3 anni in poi) con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Calabria. 741 Km di coste lambite dallo Jonio e dal Tirreno. Lunghissime spiagge dorate si alternano a discrete insenature di sabbia e scogli, alte rocce si tuffano in un mare sempre limpido come in poche altre zone d'Italia. Le bellezze naturali, uniche, con paesaggi insoliti, paesi e città di un territorio dove tutto è storia, tradizione e colore. Gente, quella calabrese, dalla innata ospitalità senza eguali, territorio dotato di strutture all'avanguardia per un turismo totale. Cucina tipica a base di pesce fresco ogni giorno; specialità fondate sulle regole della tradizione, per i palati più esigenti.