Descrizione della Struttura:Hotel PiccoloPosizione: su un piccolo promontorio affacciato in parte sul mare e sulle Isole Eolie.
Distanze: dal mare, 500 mt; spiaggia convenzionata a 800 mt - dal centro, 500 mt; 1 km Tropea.
Descrizione: si compone di un edificio disposto su due livelli, immerso in un curato giardino.
Camere: 13, tutte rinnovate e con balcone, tra Standard matrimoniali o doppie e Junior Suite con zona soggiorno. Terzo letto in divano letto in Junior Suite.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, cassaforte, aria condizionata (doppio climatizzatore in Junior Suite).
Ristorazione: colazione continentale a buffet, ristorante propone cucina regionale e nazionale, menu a scelta e servizio al tavolo.
Servizi: hall, ricevimento, Wi-Fi, terrazza solarium attrezzata, bar, due vasche idromassaggio con cromoterapia. Navetta da/per la spiaggia ed il centro di Tropea ad orari prestabiliti. Animali non ammessi. Parcheggio incustodito. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavatrice a gettoni € 4.
Spiaggia: di sabbia, attrezzata (Giugno/Settembre), un ombrellone, una sdraio ed un lettino a camera.
I punti di forza
- Posizione tranquilla e vicino al mare
- Camere confortevoli e accoglienti
- Spazio esterno curato
Opinioni degli ospiti- Terrazzo attrezzato con stupenda vista panoramica
- Ottima pulizia
- Personale gentile e multilingue
Adatto per- Una clientela alla ricerca di una vacanza in totale libertà, non lontano dal mare di Tropea
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Calabria. 741 Km di coste lambite dallo Jonio e dal Tirreno. Lunghissime spiagge dorate si alternano a discrete insenature di sabbia e scogli, alte rocce si tuffano in un mare sempre limpido come in poche altre zone d'Italia. Le bellezze naturali, uniche, con paesaggi insoliti, paesi e città di un territorio dove tutto è storia, tradizione e colore. Gente, quella calabrese, dalla innata ospitalità senza eguali, territorio dotato di strutture all'avanguardia per un turismo totale. Cucina tipica a base di pesce fresco ogni giorno; specialità fondate sulle regole della tradizione, per i palati più esigenti.