HOTEL FONTANA (AMALFI) - AMALFI

Amalfi, Campania
HOTEL FONTANA (AMALFI) - AMALFI | AmalfiHOTEL FONTANA (AMALFI) - AMALFI | AmalfiHOTEL FONTANA (AMALFI) - AMALFI | AmalfiHOTEL FONTANA (AMALFI) - AMALFI | Amalfi
Nessuna partenza disponibile per Campania (Amalfi) presso HOTEL FONTANA (AMALFI) - AMALFI
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Hotel FontanaPosizione: situato nella piazza di Amalfi, a pochi passi dal lungomare e dalla spiaggia.

Distanze: dal mare, 100 mt. spiaggia di sabbia mista a ghiaia - dal centro, in centro.

Descrizione: in una tipica palazzina con ingresso al primo piano, raggiungibile attraverso ca.27 gradini, si compone di un corpo disposto su tre livelli.

Camere: 20, la maggior parte con balconcino, tra Standard, Junior Suite con angolo salotto e vista mare, Suite come Junior più ampia, arredata con mobili antichi. Divano in Junior Suite e Suite per il terzo e quarto letto.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, TV, Wi-Fi, minibar, riscaldamento e aria condizionata.

Ristorazione: colazione a buffet. Ristorante convenzionato con menu a partire da € 20.

Servizi: hall, reception con cassaforte, Wi-Fi, ascensore disponibile dal primo piano. Garage convenzionato a 500 mt., € 20 al giorno. Animali ammessi di piccola/media. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra. StandardCamera dotata di servizio con doccia e phon, telefono, tv, frigobar, riscaldamento e aria condizionata. Junior SuiteCamera dotata di angolo salotto e vista mare, servizio con doccia e phon, telefono, tv, frigobar, riscaldamento e aria condizionata. SuiteCamere più ampie, con doccia idromassaggio/sauna, arredate con mobili antichi. La maggior parte con balconcino vista Duomo o vista mare. Tra le dotazioni servizi con doccia e phon, telefono, tv, frigobar, riscaldamento e aria condizionata. Termini e condizioni

Check-IN

Dalle 13.00

Check-OUT

Fino alle 11.30

Bambini

I bambini sono i benvenuti

Animali

Animali ammessi di piccola/media

Da pagare in locoEventuale tassa di soggiorno. I punti di forza
  • Posizione centrale, a pochi passi dal Duomo
  • Tariffe competitive
  • Camere finemente arredate
Opinioni degli ospiti
  • Posizione perfetta
  • Colazione abbondante con ampia scelta tra dolce e salato
  • Camere con vista spettacolare
  • Pulizia ed efficienza dei servizi
Adatto per 
  • Ideale per chi è alla ricerca di una struttura centrale ad Amalfi, con vista privilegiata sul Duomo.