Descrizione della Struttura:Hotel BellavistaPosizione: non lontano dal Museo di Axel Munthe “Villa San Michele” e dalla seggiovia che porta al Monte Solaro, il punto più alto dell’isola.
Distanze: dal mare, 3,5 km Faro di Punta Carena, spiaggia di ciottoli – dal centro, in centro.
Descrizione: uno dei più antichi alberghi isolani, immerso nel verde di un curato giardino, si compone di un unico corpo su due livelli e conserva tutte le caratteristiche architettoniche delle residenze capresi con alti soffitti a “botte” o “crociera”, archi, pavimenti in maiolica e all'esterno terrazzi, viali e pergolati in legno.
Camere: 14 camere tra Standard semplici e funzionali con terrazza vista giardino, Vista Mare con balcone e Junior Suite fino a quattro persone, su due livelli e con balcone vista mare. Triple in Standard. Camere a livello strada di agevole accesso per le persone con problemi di mobilità.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento. Minibar con consumazioni a pagamento.
Ristorazione: colazione continentale a buffet.
Servizi: hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, internet point, bar, sala comune, portico, terrazze panoramiche. Tre campi da tennis su richiesta, a pagamento. Parcheggio custodito. Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, piscina convenzionata a ca. 50 mt, ristorante convenzionato, maestro per lezioni di tennis, noleggio scooter/ gommoni/motoscafi, baby sitter su richiesta, servizio lavanderia e stireria.
i punti di forza
- Posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggiore interesse
- Giardino curato e rigoglioso
- Tipica residenza caprese con alti soffitti, archi e pavimenti in maiolica
Opinioni degli ospiti- Abbondante colazione
- Personale cortese e disponibile
- Ambienti interni ed esterni curati nei minimi dettagli
Adatto per- Una clientela desiderosa di vivere una vacanza all'insegna della tranquillità soggiornando presso una tipica residenza caprese, non lontano dal Museo di Axel Munthe “Villa San Michele” e dalla seggiovia che porta al Monte Solaro, il punto più alto dell’isola
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
StandardCamera con letto matrimoniale o due letti singoli; bagno con vasca e/o doccia; terrazzo privato con vista giardino; aria condizionata; TV; safety box; frigobar; connessione internet WI-FI gratuita. Su richiesta e senza supplemento, servizio in camera della prima colazione.
Vista MareCamera con letto matrimoniale o due letti singoli; bagno con vasca e/o doccia; terrazzo privato con vista mare; aria condizionata; TV; safety box; frigobar; connessione internet WI-FI gratuita. Su richiesta e senza supplemento, servizio in camera della prima colazione.
Junior SuiteAppartamentino vista mare e terrazzo, con salotto e, al piano superiore, camera matrimoniale e bagno; possibilità di uno/due letti aggiunti; aria condizionata; TV ; safety box ; frigobar; connessione internet WI-FI gratuita. Senza alcun supplemento, servizio breakfast in camera.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.