Descrizione della Struttura:Hotel BiancamariaPosizione: nel grazioso centro storico di Anacapri, poco distante dai collegamenti per Capri centro, il porto di Marina Grande e Marina Piccola.
Distanze: dal mare, 3,5 km. (bus di linea ogni 20 minuti) spiaggia di ciottoli - dal centro, 30 mt.
Descrizione: tipica struttura isolana a gestione familiare, disposta su tre livelli, circondata da una ricca vegetazione mediterranea.
Camere: 25 Standard, tutte arredate con cura, alcune con balcone. Le quadruple si compongono di due camere comunicanti, di dimensioni ridotte e con vista interna.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TV-Sat, aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale.
Servizi: hall-soggiorno con angolo bar e TV, Wi-Fi, cassaforte alla reception, ascensore, terrazzi. Animali non ammessi. Si accetta solo carta Visa.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, campi da tennis e calcetto a 300 mt.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

I punti di forza
- Conduzione familiare
- Posizione comoda per gli spostamenti
- Personale multilingue
Opinioni degli ospiti- Camere spaziose e pulite
- Colazione abbondante
- Proprietari e personale molto cortese e gentile
Adatto per- Ideale per chi cerca una piccola struttura a conduzione familiare
StandardCamere quasi tutte con balcone, dotate di bagno, aria condizionata, TV satellitare
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.