Descrizione della Struttura:Il San Cristoforo AgriResortPosizione: in zona tranquilla e residenziale, al di fuori del centro storico, con vista che spazia dal Vesuvio al Golfo di Napoli.
Distanze: dal mare, 9 km Torre del Greco, spiaggia di ghiaia e ciottoli – dal centro, 2 km. Stazione ferroviaria "Ercolano - Miglio d'Oro" della Circumvesuviana 2 km.
Descrizione: struttura immersa in un parco di 40.000 mq, inaugurata nel Luglio 2018, dopo accurati lavori di restauro, si compone di un corpo centrale articolato su tre livelli con camere e servizi principali, un corpo secondario su due livelli con solo camere e un corpo ristorante. Dall’edificio principale gli altri corpi di fabbrica distano ca. 50 mt.
Camere: 30, dal design moderno, con pavimentazione in parquet, tra Standard funzionali, doppie o matrimoniali, con finestra vista giardino, Executive solo matrimoniali, con finestra vista Vesuvio, Deluxe più ampie, solo matrimoniali, con balcone alla francese vista Vesuvio, Family Suite composte da camera matrimoniale e camera con due letti singoli, con finestre vista sui giardini interni e sul Vesuvio, Junior Suite con angolo soggiorno provvisto di divano e balcone alla francese vista panoramica e Suite con letto matrimoniale, doccia e vasca in camera e ampia terrazza vista Vesuvio. Camera per disabili in Standard.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, bollitore per tè e caffè, riscaldamento, aria condizionata. Vasca in Suite.
Ristorazione: colazione continentale a buffet c/o gazebo in giardino. Ristorante “AgriLine”, circondato da agrumeto, con cucina a vista, propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a la carte e servizio al tavolo. Possibilità di light lunch presso bordo piscina.
Servizi: c/o corpo centrale hall, reception, ascensore, Wi-Fi, sala riunioni per 250 pax, terrazzo comune e Roof Top attrezzato. Piscina (Aprile-Ottobre) e solarium attrezzato di ombrelloni, sedie sdraio e lettini. Giardino con statue e gazebo. Parcheggio videosorvegliato. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito. Escluso Diners.
A pagamento: bevande e consumazioni extra.
I punti di forza
- Ampio e curato parco
- Piscina con solarium attrezzato
- Ristorazione con prodotti freschi e genuini
Opinioni degli ospiti- Cortesia e professionalità dello staff
- Colazione varia e genuina
- Accogliente gazebo
Adatto per Chi desidera vivere una vacanza all'insegna della tranquillità al di fuori del centro storico di Ercolano.
Da pagare in locoEventuale
Tassa di Soggiorno.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.