Descrizione della Struttura:Miglio d'Oro Park HotelPosizione: a breve distanza dagli scavi archeologici dell’antica città di Ercolano, nel verde di un parco secolare.
Distanze: dal mare, 1 km La Favorita, spiaggia di sabbia – dal centro, 100 mt Scavi Archeologici di Ercolano; 3 km Reggia di Portici. Circumvesuviana "Ercolano Scavi": 500 mt.
Descrizione: la struttura, ospitata nella prestigiosa "Villa Aprile" della seconda metà del Settecento, costruita per volere del Duca Girolamo Riario Sforza, è stata sapientemente rinnovata. Architetti e designer hanno saputo rispettare lo stile della villa vesuviana, inserendo comfort moderni. La dimora si compone di un unico corpo articolato su quattro livelli.
Camere: 40 Classic con splendida vista sul parco o sul mare. Alcune con balcone. Camere per disabili.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, minibar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante “Villa Aprile”, caratterizzato da ambienti sobri ed eleganti, offre il meglio della cucina partenopea e italiana con menu a la carte e servizio al tavolo. Possibilità di cena a lume di candela nella magica atmosfera del parco.
Servizi: hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, ascensore, Lounge bar, piano bar, sala giochi, otto sale riunioni, piscina con solarium attrezzato di lettini, parco monumentale di 25.000 mq con alberi secolari, fontane, statue, tempietti, laghetto, arena. Parcheggio incustodito recintato. Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, lavanderia.
I punti di forza
- Posizione strategica per raggiungere i luoghi di maggiore interesse
- Piscina all’aperto stagionale
- Ristorazione basata sulle migliori ricette della tradizione partenopea e italiana
Opinioni degli ospiti- Personale cortese e disponibile
- Abbondante colazione
- Immenso parco con fontane, statue e laghetto
Adatto per- Una clientela desiderosa di alloggiare in una villa settecentesca a breve distanza dagli Scavi Archeologici di Pompei
Da pagare in locoEventuali
tasse di soggiorno
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.