Descrizione della Struttura:Hotel Villa MiralisaPosizione: in zona panoramica e tranquilla, sulla strada che dal caratteristico paesino di Panza porta alla rinomata Baia di Sorgeto.
Distanze: dal mare, mt. 400 Baia di Sorgeto, insenatura con sorgenti di acqua minerale calda, accessibile mediante una scalinata; 4 Km Citara, spiaggia di sabbia - dal centro, 6 km Forio; 1 km Panza; 3 Km Sant’Angelo.
Descrizione: costruzione in tipico stile isolano, a gestione familiare, circondata da vigneti e piante esotiche, si compone di tre corpi di fabbrica. Il corpo centrale su due livelli ospita servizi principali e camere. Alle spalle di questo edificio è presente un blocco di camere Standard su un unico livello, tutte con ingresso indipendente. Il terzo corpo è una villetta su due livelli con camere.
Camere: 32, al piano terra con terrazzo o al primo piano con balcone, tra Standard nel blocco di camere alle spalle del corpo principale o nella Villetta, Vista Mare tutte nel corpo principale, al piano terra lato reception o al primo piano, Superior Vista Mare al primo piano del corpo principale, impreziosite da pavimenti in ceramica di Vietri e Junior Suite Vista Mare al primo piano del corpo principale, con curato angolo salotto e dettagli in ceramica di Vietri. Quadruple in Standard con letto a castello.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-SAT, radio, mini frigo, cassaforte, riscaldamento. Aria condizionata dal 14/06 al 12/09 su richiesta € 10 a camera.
Ristorazione: colazione continentale a buffet, ristorante con menu a scelta e servizio al tavolo, con tipiche specialità isolane.
Servizi: c/o corpo principale hall, reception (08:30 - 23:00), Wi-Fi, bar. Eventuali arrivi fuori orario da segnalare preventivamente. Giardino di 4000 mq, con 700 piante esotiche. Orto. Tre piscine stagionali (Aprile/Ottobre) nel giardino esotico, tutte con idromassaggio, di cui una grande con acqua calda a 34°C, un’altra più piccola con acqua a 38°C ed una piccola per i bimbi con acqua a temperatura ambiente. Cascata romana con caratteristico sedile in pietra. Solarium con ombrelloni, sedie sdraio e lettini. Navetta da/per il centro di Panza ad orari prestabiliti. Navetta da/per Citara e Sant’Angelo con una corsa mattutina e una serale. Animali ammessi di piccola/media taglia, su richiesta. Ampio parcheggio recintato e incustodito. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.
I punti di forza
- A breve distanza dalla rinomata Baia di Sorgeto
- Piscine con solarium attrezzato
- Edifici in tipico stile isolano
Opinioni degli ospiti - Atmosfera intima e familiare
- Personale disponibile e sempre attento alle esigenze dei clienti
- Ristorazione con prodotti genuini e di qualità
Adatto per - Una clientela che ama la tranquillità e desidera soggiornare a breve distanza dalle acque termali della Baia di Sorgeto.
StandardCamera matrimoniale dotata di balcone, bagno in camera con doccia e tanti comfort: Tv con satellite, phon, cassaforte, radio, telefono diretto, riscaldamento indipendente, aria condizionata su richiesta.
Superior Vista MareAmpia camera matrimoniale dotata di balcone vista mare, arredate in modo particolare, tra le dotazioni: bagno in camera con doccia, Tv con satellite, phon, cassaforte, radio, telefono diretto, riscaldamento indipendente, aria condizionata su richiesta.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali di piccola/media taglia ammessi su richiesta
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
FACOLTATIVI
Aria condizionata 10€ al giorno (disponibile dal 14/06 al 12/09)
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.