Descrizione della Struttura:Albergo Villa HibiscusPosizione: lungo un viale privato, in zona residenziale e strategica per raggiungere comodamente a piedi il suggestivo lungomare di Forio, il porto e il centro storico con le tipiche torri di guardia e gli antichi rioni.
Distanze: dal mare, 300 mt La Chiaia, spiaggia di sabbia – dal centro, 600 mt.
Descrizione: struttura a conduzione familiare, inserita in 7.000 mq di macchia mediterranea con pini, eucaliptus e pioppi, si compone di un corpo centrale articolato su tre livelli con camere e servizi principali e camere dislocate per il giardino, su un unico livello e con ingresso indipendente.
Camere: 50, la maggior parte con ingresso indipendente e piccolo patio privato con ombrellone, tavolo e sedie, arredate in modo semplice e funzionale, recentemente rinnovate, Standard con vista giardino. Singole con finestra. Triple con letto singolo. Camera per disabili.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, Tv Led 32” a schermo piatto, cassaforte, riscaldamento. Frigobar € 10 al giorno a camera. Aria condizionata, su richiesta, € 7 al giorno a camera.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante, al primo piano del corpo centrale, con terrazza vista mare o vista fontana, propone a cena i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a scelta e servizio al tavolo, buffet di antipasti. Serata a tema una volta a settimana (dal 15/06 al 15/09). Possibilità di light lunch, à la carte, c/o bordo piscina.
Servizi: c/o corpo centrale hall, reception con deposito bagagli, Wi-Fi, bar, sala comune/sala riunioni, terrazze attrezzate. Due piscine di cui una coperta con quattro postazioni idromassaggio e acqua a temperatura 33°/35°e ampio solarium con sdraio, lettini e ombrelloni. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni.
Terme & Benessere: centro benessere a ca. 1 km, a pagamento, raggiungibile tramite servizio navetta gratuito, per trattamenti estetici e massaggi. Antico Stabilimento Termale convenzionato, raggiungibile tramite servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti, per bagni, fanghi e/o massaggi.
I punti di forza
- Nel verde della macchia mediterranea
- Ristorazione con prodotti freschi e genuini
- Piscine con solarium
Opinioni degli ospiti - Cortesia e disponibilità degli ospiti
- Ampi e curati spazi esterni
- Atmosfera intima e familiare
Adatto per - Chi desidera soggiornare in zona tranquilla a breve distanza dalla spiaggia di sabbia de La Chiaia, sul lungomare di Forio.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiornoDocumenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.