Descrizione della Struttura:
In località Monterone poco distante dal centro di Forio, si compone di un corpo centrale su due piani e di altri sei corpi immersi nel grande giardino.
Camere:60 camere la maggior parte dotate di terrazzino o balcone, si dividono tra Standard e Panoramica vista mare, tutte con servizi con doccia, telefono, aria condizionata da richiedere alla prenotazione € 10 al giorno a camera.
Servizi:Hall, cassaforte alla reception a pagamento, bar con angolo Tv-Sat, piscina a temperatura ambiente.
Terrazze per cure elioterapiche. Ambienti comuni climatizzati. Parcheggio incustodito a posti limitati. Animali di piccola taglia ammessi.
Ristorazione: colazione a buffet, ristorante con menu a scelta e servizio al tavolo.
Sport e divertimenti:Terme & Beauty: reparto termale interno convenzionato A.S.L. e piscina termale interna 33° con idromassaggio.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.