Descrizione della Struttura:
Descrizione e servizi: La sensazione di autentico relax, stando in terrazza o in piscina, magari innanzi ad un drink ben mixato, ammirando un panorama più unico che raro, è di quelle da non perdersi. A meno di trecento metri dal mare e dall’ isola pedonale di Casamicciola, l’Hotel mette a disposizione degli ospiti quattro piscine termali,di cui 2 coperte, percorso vascolare kneipp, bagno turco, palestra, reparto termale convenzionato SSN, moderna beauty farm ed una condizione giovanile e cordiale. Ecco i motivi per cui, in un condensato di colori tra il cielo, il mare ed il verde del suo giardino, questa struttura si pone con forza tra le più richieste dell'isola d'Ischia. Il Cristallo Palace rappresenta un hotel dove ritornare ogni anno diventa una piacevole, irrinunciabile tradizione. Garantiamo posto auto solo su prenotazione ed a pagamento
Posizione: In Casamicciola Terme, incastonato in un’oasi di verde, il Cristallo Palace Hotel Terme sembra sospeso tra cielo e mare. Vicinissimo al centro storico, al porto e alla spiaggia, gode di una posizione panoramica e privilegiata che gli danno un’atmosfera tranquilla e riservata. Costituito da bianchi padiglioni con terrazze fiorite, con vista sul mare, immersi nel verde di una rigogliosa Macchia Mediterranea.
Come arrivare : In aereo aeroporto Napoli Capodichino , proseguimento in nave ; Traghetti da Napoli e Pozzuoli
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Ristorante/i in hotel
- Parcheggio
- Sauna
- Cure Termali
Camere:
Camere: Tutte le camere, completamente rinnovate, arredate in modo elegante e confortevole, alcune delle quali dispongono di balconi con vista sul mare (su richiesta con supplemento), telefono, TV, aria condizionata (dal 17 giugno al 16 settembre), cassaforte, phon, frigobar e servizi privati.
Caratteristiche delle camere:- Aria Condizionata
- Asciugacapelli
- TV satellitare o via cavo
- Cassetta di sicurezza
- Telefono
Servizi:
Ristorante offre una cucina dai profumi locali e un’ottima selezione di vini della zona e nazionali ed è obbligatorio accedervi per la cena con il pantalone lungo.
All Inclusive: Servizio attivo dal 09/06 al 15/09, da penotare e pagare in agenzia, include a ciascun pasto, scelta tra acqua minerale o mineralizzata, una bevanda gassata in bottiglia o lattina da 33 cl, vino spillato o della casa in bottiglia (250 cl), birra in lattina/bottiglia (da 33 cl). Nei bar principali: Caffè espresso e cappuccino (anche decaffeinati e d’orzo), latte bianco e macchiato, ginseng, caffè americano, correzioni, crema caffè, the e infusioni, birra e bibite alla spina servite in bicchieri da 20 cl. (a scelta tra the freddo al limone o alla pesca, limonata, acqua tonica, cedrata, chinotto e gassosa, aranciata e Coca-Cola/Pepsi (secondo disponibilità); succhi di frutta (ananas, ace, pesca, albicocca, arancia rossa, pera), sciroppi (amarena, latte di mandorla, menta e orzata), acqua minerale al bicchiere, granite, un vino bianco o rosso, prosecco, amari e liquori, aperitivi e vermouth, grappa. Sono esclusi cocktail, champagne e distillati speciali, come indicato sulle liste bar Il moderno reparto cure è una fonte preziosa per la mente e per il corpo.
Soggiorni: Domenica/Domenica (minimo 7 notti). Check In ore 15.00 – Check Out ore 10.00
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.