HOTEL MIRAMARE E CASTELLO - ISCHIA PORTO

Ischia (Porto), Campania
HOTEL MIRAMARE E CASTELLO - ISCHIA PORTO | IschiaHOTEL MIRAMARE E CASTELLO - ISCHIA PORTO | IschiaHOTEL MIRAMARE E CASTELLO - ISCHIA PORTO | IschiaHOTEL MIRAMARE E CASTELLO - ISCHIA PORTO | Ischia
Nessuna partenza disponibile per Campania (Ischia) presso HOTEL MIRAMARE E CASTELLO - ISCHIA PORTO
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Hotel Miramare e CastelloPosizione: direttamente sul mare, in prossimità del borgo di Ischia Ponte, di fronte al Castello Aragonese e alle isole di Vivara e Procida. Adiacente al piccolo molo turistico.

Distanze: dal mare, sul mare - dal centro, 200 mt. Ischia Ponte.

Descrizione: esclusivo hotel, si compone di un unico corpo disposto su cinque linvelli.

Camere: 41, tra Basic di dimensioni ridotte, Classic lato strada, Superior con finestra vista mare, De Luxe con terrazzo vista mare, Suite due ambienti e terrazzo attrezzato vista mare.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, TVSat, Wi-Fi, minibar, radio, cassaforte, aria condizionata.
Plus Sposi: spumante in camera all’arrivo e upgrade salvo disponibilità (non cumulabile con altra offerta).

Ristorazione: american breakfast, ristorante “Miramare” per il pranzo à la carte con terrazza direttamente sul mare, per la cena ristorante “La Lampara”, aperto anche agli esterni, con cucina internazionale e servizio al tavolo.

Servizi: hall, sala TV, sala giochi, sala lettura, internet point e Wi-Fi, sala meeting, ascensore. Bar, snack bar sulla spiaggia. Due vasche jacuzzi sul roof, piscina d’acqua dolce, solarium. Parcheggio custodito a 30 mt. ed a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, noleggio scooter, auto e barche.

Spiaggia: di sabbia e piattaforma in legno attrezzata con ombrelloni e sdraio, privata e in comune con l’Hotel Mare Blu. Teli mare a disposizione.

Relax & Benessere: beauty farm a pagamento per trattamenti estetici e massaggi. Ingresso libero a due Jacuzzi, bagno turco in grotta, sauna, piscina coperta, doccia scozzese, aria fitness sul roof garden. Possibilità di cure termali c/o le terme dell’Hotel Mare Blu a ca. 50 mt. ClassicLe camere Classic sono 13 oasi private, dotate di tutti i servizi e i comfort, finemente decorate in tinte pastello, con mobili moderni in stile mediterraneo. Tra i servizi in camera: connessione Wi-Fi, aria condizionata freddo/caldo, Tv Satellitare, asciugamani e accappatoi in spugna, asciugacapelli, prodotti da bagno personalizzati, scelta di cuscini, biancheria da letto in lino, servizio di pulizia quotidiano, cassaforte, sveglia, minibar. I costi includono: uso delle due piscine con lettini e ombrelloni, colazione continentale, terrazza, solarium palestra, connessione internet Wi-Fi. SuperiorSono 17 camere e godono di un’impagabile vista sul mare. Dispongono di un delizioso salottino dove l’ambiente confortevole ed elegante si fonde con un favoloso panorama, che spazia dalle suggestive barchette dei pescatori, al mare che sfiora il Golfo di Napoli e le isole di Vivara e Procida. Tra i servizi in camera: connessione Wi-Fi, aria condizionata freddo/caldo, Tv Satellitare, asciugamani e accappatoi in spugna, asciugacapelli prodotti da bagno personalizzati, scelta di cuscini, biancheria da letto in lino, servizio di pulizia quotidiano, cassaforte, sveglia, minibar. I costi includono: Uso delle due piscine con lettini e ombrelloni, colazione continentale, terrazza solarium, palestra, connessione internet Wi-Fi. De LuxeLe camere deluxe sono 6, simili alle camere superior, dotate però di terrazza privata che affaccia sulla spiaggia, terrazzo privato in camera: un salotto all’aria aperta affacciato sul mare di Ischia. Un posto in prima fila per riempirsi gli occhi di un panorama senza eguali al mondo. Tra i servizi in camera: connessione Wi-Fi, aria condizionata freddo/caldo, Tv Satellitare, asciugamani e accappatoi in spugna, asciugacapelli, prodotti da bagno personalizzati, scelta di cuscini, biancheria da letto in lino, servizio di pulizia quotidiano, cassaforte, sveglia, minibar. I costi includono: uso delle due piscine con lettini e ombrelloni, colazione continentale, terrazza solarium, palestra, connessione internet Wi-Fi. termini e condizioni

Check-IN

Dalle 14.00

Check-OUT

Fino alle 12.00

Bambini

I bambini sono i benvenuti

Animali

Animali ammessi di piccola taglia

Da pagare in locoEventuali tasse di soggiorno BasicCamere di circa 22 mq, sono dotate di tutti i comfort e finemente decorate in stile mediterraneo. Tra i servizi in camera: connessione Wi-Fi, aria condizionata freddo/caldo, Tv Satellitare, asciugamani e accappatoi in spugna, asciugacapelli, prodotti da bagno personalizzati, scelta di cuscini, biancheria da letto in lino, servizio di pulizia quotidiano, cassaforte, sveglia, minibar, i costi includono: uso delle due piscine con lettini e ombrelloni, colazione continentale, terrazza, solarium, palestra, connessione internet Wi-Fi. i punti di forza
  • Hotel d’eccellenza in zona esclusiva
  • Spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini
  • Camere ampie e confortevoli. 
Opinioni degli ospiti 
  • Ricca colazione a buffet 
  • Terrazza panoramica con vista diretta sull’incantevole mare d’Ischia
  • Personale cortese e disponibile
  • Il ristorante la Lampara al quarto piano è il luogo ideale per cene romantiche. 
Adatto per
  • Una clientela alla ricerca di un soggiorno esclusivo direttamente sul mare e con vista diretta sul Castello Aragonese e sul suggestivo Borgo d’Ischia Ponte.
Luxury SuiteLe Luxury Terrace Suite del Miramare e Castello sono i fiori all’occhiello dell'Hotel. L’inconfondibile stile della tradizione mediterranea si esprime nelle caratteristiche tonalità pastello, che si colorano dell’alba al mattino. Gli ambienti interni, confortevoli e spaziosi, si compongono di un incantevole salotto e di una camera matrimoniale da sogno. Sulla splendida terrazza privata è possibile lasciarsi cullare dalla carezza del mare ed il Castello Aragonese sembrerà così vicino da poterlo toccare. Le Luxury Terrace Suite sono l’ideale per regalarsi una vacanza speciale, fuori dal tempo, momenti indimenticabili, che nel raccontarli continueranno a riproporre emozioni. Tra i servizi in camera: Connessione Wi-Fi, aria condizionata freddo/caldo, Tv Satellitare, asciugamani e accappatoi in spugna, asciugacapelli, prodotti da bagno personalizzati, scelta di cuscini, biancheria da letto in lino, servizio di pulizia quotidiano, cassaforte, sveglia minibar. I costi includono: uso delle due piscine con lettini e ombrelloni, colazione continentale, terrazza solarium,palestra, connessione internet Wi-Fi.