Descrizione della Struttura:Hotel Terme FelixPosizione: a breve distanza dalla zona pedonale, in zona strategica per raggiungere comodamente la centralissima Via Roma.
Distanze: dal mare, 400 mt spiaggia di sabbia - dal centro, 100 mt. zona pedonale.
Descrizione: Hotel in stile mediterraneo, si compone di un corpo principale e di un corpo secondario, distante circa 30 mt., collegato in parte da un corridoio esterno, semicoperto. Entrambi gli edifici sono disposti su tre livelli e circondati da un rigoglioso e curato giardino.
Camere: 92, tra Standard la maggior parte con finestra vista interna oppure al piano terra con porta finestra e terrazzino, Superior al primo o al secondo piano con balcone.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV, frigobar, cassaforte e aria condizionata centralizzata.
Ristorazione: colazione continentale a buffet. Ristorante propone a pranzo e a cena una cucina tradizionale e internazionale con menu a scelta e servizio al tavolo. Antipasti e insalate a buffet.
Servizi: hall con bar, reception, Wi-Fi, ascensore nel corpo centrale, sala TV/lettura, due piscine termali 28°/30° di cui una sul solarium, terrazze per cure elioterapiche attrezzate con ombrelloni e lettini. Parcheggio incustodito. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.
La quota settimanale include: serate di piano bar, una cena a lume di candela, uso delle piscine, palestra e grotta termale.
Terme & Benessere: reparto termale, alimentato dalle antiche sorgenti di Fornello e Fontana, convenzionato S.S.N. per cure inalatorie, fangoterapia e balneoterapia. Ingresso gratuito alla piscina termale coperta a 36° con idromassaggio e cascata, alla piccola palestra e alla grotta termale.
A pagamento: getto idromassaggio, panca geyser, getto a cascata, microemulsione a parete, massaggi e trattamenti estetici.
Plus Benessere: per i clienti in possesso di credenziali Asl, upgrade sulla camera (salvo disponibilità), cesto di frutta in camera all’arrivo ed un ciclo di inalazioni in omaggio, per le prime due persone occupanti la camera.
Spiaggia: di sabbia, attrezzata con un ombrellone e due sdraio a camera, inclusa dal 03/06 al 28/07 (escluso la Domenica), a pagamento restanti periodi.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Animali ammessi di piccola
taglia
Da pagare in locoEventuali
tasse di soggiorno
i punti di forza
- Esperienza decennale nel settore alberghiero
- Posizione strategica a pochi passi dalle spiagge e dal porto di Ischia
- Piscine alimentate da acqua termale
Opinioni degli ospiti- Personale cortese e disponibile
- Ristorazione di qualità con prodotti genuini e locali
- Reparto termale convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.
Adatto per- Una clientela in cerca di un albergo comodo e confortevole a pochi passi dal centro e dal porto dell’incantevole isola d’Ischia.
StandardCamere disposte su due corpi separati, sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, tv, mini frigo, cassaforte, bagno e asciugacapelli, finestra vista giardino, connessione wi-fi.
SuperiorCamere disposte su due corpi separati, sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, tv, mini frigo, cassaforte, bagno e asciugacapelli, balcone vista giardino, connessione wi-fi.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.