Descrizione della Struttura:
La struttura, di nuovissima ed elegante costruzione, offre un soggiorno all'insegna del benessere e del relax. L'albergo si affaccia sul versante occidentale dell'isola, in prossimità di bellissime spiagge (10 mt. dal mare) ed a 10 minuti dal centro storico. Immerso nel verde, circondato da un giardino che si estende su 4000 mq. dove si possono ammirare piante particolari, dall'esotico al mediterraneo con alberi che con le loro forme esprimono tutta la loro bellezza e naturalezza.
Arredate con gusto e raffinatezza, dispongono tutte di balcone o terrazzo, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, telefono con linea diretta, cassaforte, TV satellitare al plasma, frigo bar, filodiffusione. I servizi sono dotati di phon e cabina doccia.
L'albergo dispone di una sala che si affaccia sulla piscina e sul giardino, curata nei minimi particolari, dotata di aria condizionata, riscaldamento centralizzato e filo diffusione. La cucina, ispirata ai sapori dell'isola e del Mediterraneo, seguita e curata minuziosamente dallo chef, inoltre dispone di una sala bar dove si possono degustare drink e rilassarsi nella grande terrazza esterna.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.