Descrizione della Struttura:
Dotato di un'ottima posizione sul mare, a soli 200 metri dalla spiaggia e a 700 metri dal centro di Marina di Camerota, l'hotel a 3 stelle Baia Delle Sirene presenta una piscina all'aperto e un parcheggio gratuito.
Potrete gustare i piatti della cucina mediterranea e le specialità classiche della cucina locale proposti dal ristorante, e assaporare a colazione cibi dolci e salati, tra cui torte caserecce.
Decorate con esclusivi pavimenti piastrellati, tutte le camere del Baia Delle Sirene sono dotate di TV, bagno privato e aria condizionata.
Ubicata nel Parco Nazionale del Cilento, la struttura sorge a 1 ora di auto da Agropoli e a 11 km da Palinuro.
Caratteristiche della struttura:- In prossimità della spiaggia
- Piscina
- Parcheggio
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.