Descrizione della Struttura:Hotel Cerere ResidencePosizione: a 2 km. dalla zona archeologica e dalla stazione ferroviaria Capaccio/Paestum.
Distanze: dal mare, 350 mt. - dal centro, in centro - dalla Stazione Ferroviaria: 2 km. Paestum, con trasferimento in arrivo e partenza, ad orari prestabiliti, su richiesta.
Descrizione: si compone di un Hotel e di un Residence ubicato in un parco giardino, distanti tra loro pochi metri.
Camere: 40 tra, Elegance raffinate con terrazzino, Family Room unico ambiente con letto matrimoniale e due pouf aggiunti e balconcino alla francese vista interna, Suite Audrey con parquet, angolo salotto con divano letto doppio e balconcino alla francese vista interna, Suite Marylin con letto King-size e due pouf, Suite Katryn elegante, solo matrimoniale, con bagno a vista e balcone.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat, TV, frigobar, cassaforte, riscaldamento, climatizzatore. Doccia idromassaggio e cromoterapia in Suite Audrey. Vasca idromassaggio in Suite Marylin e Katryn.
Appartamenti: 21 Bilo fino a cinque posti letto, rinnovati e arredati con eleganza e funzionalità.
Bilo 4+1: soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale. Possibilità di letto aggiunto.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, TV-Sat, TV, telefono, Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata.
Ristorazione: colazione a buffet, ristorante con piatti tipici cilentani, nazionali ed internazionali, servizio al tavolo.
Servizi: hall, internet point, Wi-Fi, ampi saloni, piscina semiolimpionica, campi da tennis, calcetto, bocce. Animazione diurna e serale dal 01/06 al 15/09, Mini Club. Parcheggio custodito. Animali ammessi di piccola taglia max 10 kg. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra, utilizzo dei campi da tennis, calcetto e bocce.
Spiaggia: privata di sabbia a 350 mt, dal 01/06 al 30/09, attrezzata con lettini, sdraio, ombrelloni e servizio navetta.
Residence: La quota comprende consumi energetici, biancheria con cambio settimanale, servizio spiaggia, utilizzo piscina, animazione e parcheggio.
Termini e condizioni
Formula Hotel
Check-IN

Check-OUT

Formula Residence
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti.
Animali

Animali di piccola taglia ammessi (max 10kg).
Da pagare in loco
Formula HotelEventuale
tassa di soggiorno
Formula ResidencePulizia finale 25 €
Eventuale
tassa di soggiorno
CAN-POLICY_ALLPuoi cancellare gratuitamente fino a 6 giorni prima dell'arrivo. In caso di cancellazione effetuata oltre tale termine fino a 1 giorno prima dell'arrivo verrà addebitato l'importo relativo a 1 notte di soggiorno. In caso di cancellazione effettuata il giorno stesso dell'arrivo verrà addebitato l'importo dell'intero soggiorno (100%).
I punti di forza
- Hotel con ampi spazi verdi ed aree dedicate al relax
- Spiaggia attrezzata raggiungibile con navetta dell’Hotel
- Animazione diurna e serale nel periodo estivo
Opinioni degli ospiti- Colazione abbondante e varia, con prodotti sia dolci che salati
- Albergo molto elegante, spazi ampi e luminosi, camera confortevole
- Vicinissimo alla spiaggia attrezzata
- Personale gentile e disponibile
Adatto per- Ideale per le famiglie e per gli amanti della natura e dell'arte
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.