HOTEL MEC PAESTUM - PAESTUM

Paestum, Campania
HOTEL MEC PAESTUM - PAESTUM | PaestumHOTEL MEC PAESTUM - PAESTUM | PaestumHOTEL MEC PAESTUM - PAESTUM | PaestumHOTEL MEC PAESTUM - PAESTUM | Paestum
Nessuna partenza disponibile per Campania (Paestum) presso HOTEL MEC PAESTUM - PAESTUM
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:Hotel Mec PaestumPosizione: a pochi passi dalla famosa zona archeologica e dal Museo Nazionale. Poco distante dal Parco del Cilento.

Distanze: dal mare 100 mt. (viale privato) - dal centro 1,5 km. - dalla Stazione Ferroviaria: 2 km. Paestum, con trasferimento in arrivo e partenza, ad orari prestabiliti, su richiesta.

Descrizione: unico corpo su più livelli, circondato da un ampio parco giardino.

Camere: 52 tutte con ampio balcone tra Elegance vista monte, Prestige vista mare, De Luxe con vista mare, Junior Suite con angolo salotto e vista giardino-piscina, Suite con doppio ambiente e vista mare. Singola con finestra vista interna.
Dotazioni: servizi con vasca idromassaggio e doccia (solo doccia in singola), phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat e Sky, frigobar, cassaforte, filodiffusione, riscaldamento e climatizzatore con regolazione autonoma.

Ristorazione: colazione a buffet, ristorante con cucina locale, dietetica, nazionale ed internazionale, servizio al tavolo.

Servizi: hall, sala TV, internet point, Wi-Fi, ascensore, piscina semiolimpionica, al primo piano solarium di 500 mq con piscina idromassaggio in cristallo, con acqua riscaldata, di grande design, bici ad esaurimento. Parcheggio custodito. Animali ammessi di piccola taglia max 10 kg. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.

Spiaggia: privata di sabbia attrezzata con ombrelloni e sdraio, inclusa per gli ospiti in mezza e pensione completa, su richiesta e con supplemento € 5 al giorno per persona per gli ospiti in camera e colazione. Elegance Vista MonteCamera di recente ristrutturazione dotata di comodo terrazzo arredato con tavolo e sedie, aria climatizzata, cassaforte, bagno in marmo di Carrara, vasca idromassaggio, TV satellitare, minibar, internet e wi-fi gratuito. SuiteSuite arredata in maniera lussuosa è composta da camera da letto padronale, salotto arredato per organizzare anche eventuali cene in camera, bagno arredato con marmi italiani e vasca doppia idromassaggio jacuzzi con doccia, phon, set di cortesia e cabina armadio. Terrazzo arredato con tavolo e sedie con vista mare, aria climatizzata, cassaforte, TV satellitare, minibar, internet e wi-fi gratuito. La camera da letto padronale è sontuosa. Letto King Size al centro della stanza con ai lati due specchi rettangolari gemelli. Sotto di essi due consolle identiche a disposizione. Il legno a parete si fonde con quello del parquet in un morbido ideale abbraccio. Completano il quadro: lampade a soffitto sospese, legno scuro, pelle nera e finiture in oro a delineare eleganza, stile e personalità. La Suite è il simbolo della cura e della professionalità che esprime il Mec Paestum Hotel. Termini e condizioni

Check-IN

Dalle 14.00 

Check-OUT

Entro le 11.00

Bambini

I bambini sono i benvenuti.

Animali

Gli animali sono ammessi (max 10kg).

Da pagare in locoEventuale tassa di soggiorno. Singola FinestraCamera con finestra, bagno in marmo di carrara con doccia, TV LCD, SKY TV, internet wi-fi gratuito. Deluxe Vista MareCamera vista mare totalmente ristrutturata in stile contemporaneo, dai colori delicati, con uno stupendo bagno rivestito con listelli in pietra locale, doccia, vasca idromassaggio, phon e set di cortesia. Terrazzo arredato con tavolo e sedie con vista mare, aria climatizzata, cassaforte, TV satellitare, minibar, internet e wi-fi gratuito. Prestige Vista MareCamera vista mare di recente ristrutturazione dotata di comodo terrazzo arredato con tavolo e sedie, aria climatizzata, cassaforte, bagno in marmo di Carrara, vasca idromassaggio, TV satellitare, minibar, internet e wi-fi gratuito. Junior SuiteCamera, parzialmente vista mare, totalmente ristrutturata in stile contemporaneo, dai colori delicati, dispone di una zona soggiorno, un ampio bagno rivestito con listelli in pietra locale, doccia e vasca idromassaggio, phon e set di cortesia. Terrazzo arredato con tavolo e sedie con vista piscina e giardino, aria climatizzata, cassaforte, TV satellitare, minibar, internet e wi-fi gratuito. I punti di forza
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio custodito
  • Piscina semiolimpionica
Opinioni degli ospiti
  • La struttura è in buona posizione per chi vuole visitare il Cilento; offre servizi di buon livello 
  • Panorama stupendo e giardini impeccabili
  • Colazione divina
Adatto per
  • Ideale per chi è alla ricerca di un ambiente rilassante alla scoperta delle infinite ricchezze del meraviglioso Cilento