Descrizione della Struttura:Tenuta Duca MariglianoPosizione: nel cuore della “città antica” di Paestum, alle porte del Parco Nazionale del Cilento.
Distanze: dal mare, 2 km spiaggia di sabbia - dal centro, 50 mt. zona archeologica - dalla Stazione Ferroviaria Capaccio-Paestum 1,5 km.
Descrizione: Tenuta di fine Ottocento, sapientemente restairata e circondata da alberi secolari, si compone di due corpi attigui, Villa Casabella e Casa dei Coloni. Villa Casabella, antica casa patronale, articolata su tre livelli, ospita i servizi principali al piano terra e alcune camere distribuite tra il primo piano collegato attraverso ascensore ed il secondo piano, mansardato, raggiungibile da una scala interna. “Casa Coloni” ospita il ristorante ed altre camere.
Camere: 20, tra Attico nel corpo centrale con piccole finestre mansardate, De Luxe ubicate nel corpo “Casa Coloni” alcune con “finestra Velux” (finestre a soffitto con telecomando), Standard nel corpo centrale con vista giardino, Superior ampie e luminose. Terzo letto in divano letto.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi, TV-Sat LCD, frigobar, cassetta di sicurezza, aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale a buffet servita, a discrezione della direzione, presso la sala ristorante o presso la sala bar/tè. Il ristorante, aperto anche agli esterni, propone piatti della tradizione locale e nazionale con menu à la carte o percorsi degustazione. La cantina offre numerose etichette di vini regionali, nazionali ed internazionali.
Servizi: presso “Villa Casabella” hall, reception, Wi-Fi, ascensore che collega il piano terra al primo piano, angolo bar con sala tè o lettura. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra.
Relax & Benessere: nuova e piccola area relax, a pagamento, con doccia cromoterapia, sauna, bagno turco e una vasca Jacuzzi idromassaggio esterna circondata da alberi di agrumi.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

I Punti di forza
- Posizione strategica per raggiungere comodamente l’Area Archeologica di Paestum
- Area benessere con sauna e bagno turco
- Ampio e curato giardino
Opinioni degli ospiti- Personale cortese e disponibile
- Buona pulizia
- Struttura dal fascino antico
Adatto per- Una clientela in cerca di una struttura dal fascino antico, a breve distanza dall'Area Archeologica di Paestum
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.