Descrizione della Struttura:Hotel da CarmeloPosizione: a poca distanza dal centro e dalla famosa spiaggia dell’Arco Naturale.
Distanze: dal mare, 1 km. - dal centro, 2 km. - dalla stazione ferroviaria 9 km.
Descrizione: struttura a conduzione familiare completamente ristrutturata, offre camere ed appartamenti inseriti in una palazzina.
Camere: 7 Standard.
Dotazioni: servizi con doccia, TV-Sat, frigobar ed aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale, rinomato ristorante “Da Carmelo”, aperto anche anche agli esterni, propone cucina tipica cilentana, con servizio al tavolo, sconto 10% per gli ospiti in formula Residence.
Servizi: reception, Wi-Fi, saletta soggiorno, giardino. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito escluso American Express.
A pagamento: bevande, consumazioni extra.
Spiaggia: di sabbia alternata a scogli, convenzionata attrezzata a 2 km., con un ombrellone e due sdraio € 10 al giorno dalla seconda fila.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti.
Animali

Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno
I punti di forza
- A breve distanza da località di interesse turistico
- Tariffe vantaggiose
- Parcheggio incustodito gratuito
Opinioni degli ospiti- Ambiente familiare
- Cucina d'alto livello
- Una bellissima e rilassante vacanza, camere semplici e comode
Adatto per- Ideale per gli amanti del bel mare, della cucina genuina e tipica, alla ricerca di un’ ambiente familiare
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.