Descrizione della Struttura:Cilentiamoci Guest HousePosizione: in zona tranquilla e residenziale, alle porte del centro e punto strategico per raggiungere facilmente le famose spiagge delle Saline o dell’Arco Naturale.
Distanze: dal mare, 1,5 km Saline, spiaggia di sabbia - dal centro, 1 km - Stazione ferroviaria Pisciotta- Palinuro: 9 km.
Descrizione: struttura rinnovata nel 2017, immersa in un curato giardino con piante della macchia mediterranea e prato all’inglese, si compone di un unico corpo articolato su tre livelli di cui il secondo accessibile attraverso una rampa di scale esterna. Il primo piano corrisponde al livello strada.
Camere: 21, arredate in modo funzionale, la maggior parte con terrazzino, Standard alcune al primo piano con ingresso indipendente. Terzo e Quarto alcuni in letto a castello. Camera per disabili al piano terra.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, telefono, Wi-Fi, TV con Sky, frigobar, riscaldamento, aria condizionata.
Ristorazione: colazione continentale a buffet, ristorante “Cilenterranée”, con terrazza e pergolato sul giardino, aperto anche agli esterni, propone ricette della cucina regionale, per la maggior parte realizzae con prodotti a "chilometro 0" , menu a scelta e servizio al tavolo.
Servizi: reception (08:00 - 24:00) eventuali arrivi fuori orario da segnalare preventivamente, Wi-Fi, deposito bagagli, sala TV/lettura, bar. Solarium al secondo piano. Parcheggio incustodito. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra; noleggio bici anche elettriche, convenzioni con lidi balneari.
Da pagare in locoEventuale Tassa di soggiorno.
Termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

I punti di forza
- Ristorazione con prodotti freschi e locali
- Solarium al secondo piano
- Curato giardino
Opinioni degli ospiti- Atmosfera intima e familiare
- Gentilezza dei proprietari
- Colazione genuina
Adatto per- Chi desidera vivere una vacanza all’insegna della tranquillità, lontano dal caos cittadino.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.