Descrizione della Struttura:Palazzo Marzoli ResortPosizione: lungo la strada principale, su un promontorio a picco sul mare con vista panoramica sul Golfo di Salerno.
Distanze: dal mare, 1 km Marina Grande, spiaggia di ghiaia; 500 mt Fornillo, spiaggia di ciottoli – dal centro, 1 km. Fermata bus di linea 10 mt.
Descrizione: dimora storica della fine del Seicento, con raffinati capitelli sulla facciata principale, portale d’epoca e pavimenti in ceramica vietrese, completamente ristrutturata nel 2009 nel pieno rispetto dell’architettura originaria. Si compone di un unico corpo a terrazzamenti articolato su tre livelli.
Camere: caratterizzate dal bianco delle pareti, dal blu delle maioliche di Vietri e dai colori cangianti dei lampadari di Murano, tra Classic con balcone vista mare attrezzato con tavoli e sedie, Suite con angolo salotto dotato di divano e terrazza attrezzata vista mare, Royal Suite (con quotazione su richiesta) con ingresso indipendente, soggiorno provvisto di divano, camera matrimoniale e balcone attrezzato vista mare e Suite Jacuzzi (95 mq) arredata con gusto, con ampia terrazza vista mare provvista di lettini e Jacuzzi. Triple e quadruple in Classic.
Dotazioni: servizi con doccia o vasca e phon, telefono, Wi-Fi a pagamento, TV-SAT LCD, minibar, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento, adattatori internazionali con USB.
Ristorazione: colazione all'italiana servita solo in camera dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Servizi: hall, reception, Wi-Fi a pagamento, ascensore, bar, solarium vista mare con lettini, vasca idromassaggio Jacuzzi. Servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti, solo nei mesi estivi, da/per il centro. Parcheggio interno alla struttura, coperto, a pagamento con prezzo da stabilire all'arrivo in base alle dimensioni della vettura. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito Visa e MasterCard.
A pagamento: bevande, consumazioni extra, baby sitter su richiesta, trattamenti estetici e massaggi.
I punti di forza
- Posizione panoramica a picco sul mare
- Dimora storica sapientemente rinnovata
- Ambienti raffinati con pavimenti in ceramica vietrese
Opinioni degli ospiti- Personale cortese e disponibile
- Colazione varia ed abbondante
- Accoglienti spazi esterni
Adatto per- Chi desidera soggiornare presso un'elegante e raffinata dimora storica in zona collinare, su un promontorio a picco sul mare con vista panoramica sul Golfo di Salerno
Da pagare in locoEventuale
tassa di soggiorno.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.