Descrizione della Struttura:Seven HostelPosizione: in zona tranquilla e residenziale, adiacente la Chiesa dei Sette Dolori.
Distanze: dal mare, 3 km La Marinella, spiaggia di ciottoli - dal centro, 3 km.
Descrizione: struttura rinnovata di recente, si compone di un unico corpo articolato su tre livelli.
Camere: 12 Classic al secondo piano, solo matrimoniali, con balcone.
Dotazioni: servizi con doccia e phon, Wi-Fi, TV, riscaldamento, aria condizionata.
Ristorazione: colazione all’italiana a buffet. Ristorante propone i piatti della cucina regionale e nazionale con menu a la carte e servizio al tavolo.
Servizi: reception con deposito bagagli e custodia valori, Wi-Fi, internet point, ascensore, sala lettura, bar. Terrazza solarium all’ultimo piano. Parcheggio comunale a pagamento. Animali non ammessi. Si accettano carte di credito.
A pagamento: bevande e consumazioni extra.
termini e condizioni
Check-IN

Check-OUT

Bambini

I bambini sono i benvenuti
Animali

Da pagare in locoEventuale
Tassa di Soggiorno.
I punti di forza
- In zona tranquilla
- Atmosfera intima e familiare
- Terrazza solarium
Opinioni degli ospiti- Gentilezza dello staff
- Ricca colazione
- Camere arredate in modo funzionale
Adatto per Chi desidera vivere una vacanza all'insegna della tranquillità, nel piccolo paesino di Sant'Agnello.
Documenti necessari:Per i cittadini appartenenti all´UE è sufficiente essere in possesso di carta d´identità o il passaporto in corso di validità. I minori devono sempre essere accompagnati.
Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti.
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
La Campania è una delle regioni più popolate d'Italia, luogo di incantevole bellezza e ricco di storia rappresenta una delle regioni più pittoresche d'Italia: caratterizzata da coste a precipizio sul mare che rendono unico il paesaggio della meravigliosa costiera amalfitana e delle isole di Ischia e Capri. Napoli, capoluogo di regione si affaccia sul golfo aperto nella costa tirrenica fra i Campi Flegrei e la penisola sorrentina. Meta importante per la ricchezza del suo patrimonio storico artistico, rappresenta una delle città più pittoresche e suggestive d'Italia, immersa in uno scenario forse tra i più incantevoli da vedere.