ARENA BEACH HOTEL 4 Stelle4 Stelle4 Stelle4 Stelle

Fuerteventura (Corralejo), Canarie
ARENA BEACH HOTEL | FuerteventuraARENA BEACH HOTEL | FuerteventuraARENA BEACH HOTEL | FuerteventuraARENA BEACH HOTEL | Fuerteventura
Nessuna partenza disponibile per Canarie (Fuerteventura) presso ARENA BEACH HOTEL
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi
9:30-13:00 14:30-19:00
sabato 9:30 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Appartamenti bilocali, comodi e funzionali in grado di ospitare fino a 4 occupanti. Ci troviamo in una zona tranquilla della amatissima Corralejo ma a due passi dalla movida canaria fatta di longe bar e locali come il famoso Waikiki o il Rock Island. Gli amanti dello shopping non avranno che da esplorare le numerose boutique dell a zona per poi sostare gustando qualche specialità locale nei ristoranti del lungo mare. Una tappa obbligatoria per chi soggiorna a Fuerteventura sono le spettacolari Grandi Spiagge del Parco Naturale delle Dune che iniziano a pochi metri dall’hotel e si estendono fino al mare regalando una passeggiata all’interno di uno scenario unico nel suo genere. La soluzione è ideale per chi ama il divertimento ma preferisce soggiornare in una zona un po’ più defilata per evitare il clamore eccessivo della notte. E’ perfetta inoltre anche per chi cerca una formula tutto incluso a due passi dal mare e dal centro.

Dove Siamo: Corralejo, a 750 m dalla spiaggia, 1000 dal centro città e dal Parco Naturale delle Dune, 42 km dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con collegamenti ogni ora per tutte le destinazioni.

Tutte le quote si intendono a notte per persona salvo dove diversamente specificato.