ATLANTIC GARDEN BEACH MATE

Fuerteventura (Corralejo), Canarie
ATLANTIC GARDEN BEACH MATE | FuerteventuraATLANTIC GARDEN BEACH MATE | FuerteventuraATLANTIC GARDEN BEACH MATE | FuerteventuraATLANTIC GARDEN BEACH MATE | Fuerteventura
Nessuna partenza disponibile per Canarie (Fuerteventura) presso ATLANTIC GARDEN BEACH MATE
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio
Maggiori informazioni?

Chiama

il nostro Servizi Prenotazioni.
Un nostro agente di viaggio è a tua disposizione:

0541 3253

lunedi-venerdi 9:00 - 19:00
sabato 9:00 - 13:00

Oppure ti chiamiamo noi

Dicci quando e un nostro operatore ti chiamerà per assisterti o rispondere alle tue domande

Chiedi di essere contattato
Vorrei essere richiamato
Ai sensi del D.Lgs del 30/06/2003 n.196 sulla privacy autorizzo YallaYalla di Dica Srl a contattarmi per ricevere informazioni sui servizi YallaYalla (Visualizza Informativa Privacy completa).


 

Descrizione della Struttura:

Struttura moderna e completamente immersa nel verde. Si sviluppa attorno ad un’ampia area piscina molto curata ed è composta da appartamenti bilocali molto luminosi e funzionali, ben arredati e confortevoli. La struttura è consigliata per l’ottimo rapporto qualità prezzo e per la sua posizione, a distanza di una breve passeggiata dall’ambita, elegante e animatissima Corralejo e dalle sue spiagge. Con la formula Margò pranzo e cena Eat Around potrete scoprire alcuni dei ristoranti più caratteristici e strategici dell’isola fra cui certamente La Mamma o il Café Cantante, in centro a Corralejo. Imperdibile poi la Isla de Lobos, un isolotto al largo di Corralejo bagnato da acque cristalline, un tempo casa di leoni marini e abitata fino al 1968 da Antoñito el Farero, il guardiano del faro. Da quell’anno il faro fu restaurato e l’isola rimase disabitata, anche se esiste ancora un ristorante gestito dai discendenti di Antoñito, frequentatissimo dai turisti, sub e surfisti che giornalmente visitano l’isola grazie ai traghetti che partono direttamente dal porto di Corralejo.

Dove Siamo: A Corralejo, a 300 m dalla spiaggia, 30 dalla più vicina zona commerciale, 1 km dal centro, 38 dall’aeroporto e 3 dal porto. Fermata bus a 300 m con collegamenti ogni 30 minuti dalle 7 alle 00 (ogni ora la domenica) per Puerto del Rosario e per le “Grandi Spiagge” delle Dune, e ogni ora dalle 9 alle 21 per il Cotillo.

Caratteristiche della struttura:

  • Assistenza in loco