CACTUS GARDEN HOTEL

Fuerteventura (Playa Jandia), Canarie
CACTUS GARDEN HOTEL | FuerteventuraCACTUS GARDEN HOTEL | FuerteventuraCACTUS GARDEN HOTEL | FuerteventuraCACTUS GARDEN HOTEL | Fuerteventura

Quando vuoi partire?

--
  • Seleziona la data di partenza tra quelle disponibili per la struttura ricettiva (giorni evidenziati in verdi);
  • Inserisci il numero di partecipanti;
  • Clicca sul tasto "Cerca"
Numero di persone: 
  Adulti (18 o più)
  Bambini (2 - 17)
Cerca
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Si tratta di un ottimo 4 stelle, inaugurato a luglio 2017 in veste completamente rinnovata. Ambienti eleganti, moderni e raffinati vi accoglieranno sia nelle aree comuni che nelle camere. Queste ultime, tutte junior suite deluxe per i clienti Margò, sono ampie e luminose, arredate con mobilio di design e con piccola zona giorno separata. Dall’ampia zona solarium posizionata sul tetto dell’edificio potrete godere di una vista incredibile su tutta l’area ma soprattutto sulla meravigliosa Playa del Matorral, una delle spiagge più rinomate di Jandìa, considerata fra le più estese al mondo. Ventri chilometri di fine sabbia chiara lambita da acque limpidissime che si protrae quasi senza mai arrestarsi da Costa Calma a Morro Jable… tutto questo a pochi passi dall’hotel! Anche il centro di Jandìa, che coincide con la ampia ed estesa passeggiata lungomare e con l’Avenida Saladar brulicante di negozi, bar, locali e ristoranti, si trova ad appena 100 metri! Fra i migliori ristoranti degni di nota come non citare il Marabu, forse il migliore della zona che si contraddistingue per una cucina moderna e creativa, o il Calvijo con ottimo pesce fresco e spettacolare posizione panoramica. Percorrete tale passeggiata e arrivate fino al pittoresco villaggio di Morro Jable all’estremità sud dell’isola. In passato un piccolo villaggio di pescatori, oggi conserva il fascino dei piccoli borghi di un tempo dove però si trovano interessanti bar e locali che danno vita a una vivace vita notturna, il più famoso dei quali è sicuramente El Navegante. Gli amanti della natura e degli animali apprezzeranno infine l’importante campagna ambientale e di tutela faunistica di cui tutta la Penisola di Jandia si fa portavoce, in particole per il progetto di ripopolazione delle tartarughe caretta caretta. Non perdetevi una visita alla nursery delle tartarughe proprio nel porto di Morro Jable!

Dove Siamo: Jandia, a 250 m dalla spiaggia del Matorral, 100 metri dal centro di Jandia, 1,7 km dal centro di Morro Jable, 80 dall’aeroporto e 100 dal porto. Fermata dell’autobus di fronte all’hotel con collegamenti frequenti per i principali luoghi di interesse dell’isola.