Descrizione della Struttura:
Si tratta di un ottimo 4 stelle, inaugurato a luglio 2017 in veste completamente rinnovata. Ambienti eleganti, moderni e raffinati vi accoglieranno sia nelle aree comuni che nelle camere. Queste ultime, tutte junior suite deluxe per i clienti Margò, sono ampie e luminose, arredate con mobilio di design e con piccola zona giorno separata. Dall’ampia zona solarium posizionata sul tetto dell’edificio potrete godere di una vista incredibile su tutta l’area ma soprattutto sulla meravigliosa Playa del Matorral, una delle spiagge più rinomate di Jandìa, considerata fra le più estese al mondo. Ventri chilometri di fine sabbia chiara lambita da acque limpidissime che si protrae quasi senza mai arrestarsi da Costa Calma a Morro Jable… tutto questo a pochi passi dall’hotel! Anche il centro di Jandìa, che coincide con la ampia ed estesa passeggiata lungomare e con l’Avenida Saladar brulicante di negozi, bar, locali e ristoranti, si trova ad appena 100 metri! Fra i migliori ristoranti degni di nota come non citare il Marabu, forse il migliore della zona che si contraddistingue per una cucina moderna e creativa, o il Calvijo con ottimo pesce fresco e spettacolare posizione panoramica. Percorrete tale passeggiata e arrivate fino al pittoresco villaggio di Morro Jable all’estremità sud dell’isola. In passato un piccolo villaggio di pescatori, oggi conserva il fascino dei piccoli borghi di un tempo dove però si trovano interessanti bar e locali che danno vita a una vivace vita notturna, il più famoso dei quali è sicuramente El Navegante. Gli amanti della natura e degli animali apprezzeranno infine l’importante campagna ambientale e di tutela faunistica di cui tutta la Penisola di Jandia si fa portavoce, in particole per il progetto di ripopolazione delle tartarughe caretta caretta. Non perdetevi una visita alla nursery delle tartarughe proprio nel porto di Morro Jable!
Dove Siamo: Jandia, a 250 m dalla spiaggia del Matorral, 100 metri dal centro di Jandia, 1,7 km dal centro di Morro Jable, 80 dall’aeroporto e 100 dal porto. Fermata dell’autobus di fronte all’hotel con collegamenti frequenti per i principali luoghi di interesse dell’isola.
Camere:150 camere, tutte dotate di terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, wi-fi gratuito e minifrigo. A pagamento minibar e cassetta di sicurezza (€2,5/giorno). Agli ospiti Margò verranno assegnate le junior suite deluxe (31-34 m²) che differiscono dalle altre per avere una piccola zona giorno separata.
Servizi:Spiaggia: A 250 m, di fine sabbia dorata, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare disponibili in hotel.
1 ristorante principale a buffet. 3 bar di cui un bar in piscina, l’evening bar con intrattenimento e musica dal vivo e 1 rooftop bar.
2 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti. Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, biliardo e area giochi per bambini. A pagamento, Spa con massaggi, bagno turco, sauna, idromassaggio e servizio lavanderia.
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena presso il ristorante “La Oliva” a buffet- bevande alcoliche e analcoliche locali al bicchiere durante i pasti e presso i bar dell’hotel dalle 10 alle 23- snack, torte e caffè dalle 10.30 alle 18 presso il pool bar
Sport e divertimenti:Palestra, ping-pong e aquagym. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non e di noleggiare l’attrezzatura per immersioni, kitesurf, windsurf e snorkeling. Sempre nelle vicinanze, campi da beach volley.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno