Descrizione della Struttura:
Sulla costa nord-orientale di Fuerteventura si estende il centro turistico di Corralejo popolato da numerosi hotel, ristoranti, negozi e locali, che animano la città e la sua vita notturna. A poco più di 1 km di distanza dal centro città, il Gran Hotel Atlantis Bahia Real sorge in un contesto paesaggistico eccezionale: è infatti adagiato sulla spiaggia lambita dalle acque turchesi dell’Oceano Atlantico e nei pressi dello spettacolare Parco Naturale di Corralejo, che può vantare nel settore nord la più grande distesa di dune delle Canarie e, nel settore sud, una paesaggio vulcanico con suggestive formazioni rocciose. Situato in un angolo di vera bellezza, l’hotel offre ai propri ospiti servizi di alto livello, ambienti eleganti e camere finemente arredate con un’attenzione particolare ai dettagli, rendendolo la soluzione ideale per una clientela esigente. Una cura che si potrà notare nei servizi proposti come l’ampia offerta gastronomica, le diverse attività sportive e la possibilità di lasciarsi coccolare nell’attrezzato centro Spa in cui poter usufruire del centro fitness e di numerosi trattamenti mirati, per trascorrere un soggiorno in una cornice unica.
Corralejo. Dista 1,7 km dal centro e 36 km dall’aeroporto.
Camere:242. Ampie camere vista giardino o piscina e vista mare; Junior Suite e Junior Suite vista mare dotate di doppio divano letto, camere Family vista piscina, composta da due camere comunicanti. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV sat, radio e lettore CD, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, accappatoio, ciabattine, asciugacapelli e balcone o terrazza. Culle disponibili su richiesta.
Servizi:Ristorante principale “La Alacena Real” con servizio a buffet, angolo show cooking e possibilità di menù per vegetariani, ristorante/bar à la carte presso la piscina “Beach-Club Las Palmeras” con cucina internazionale e mediterranea. A pagamento: ristorante “Coco Bahia Lounge & Club” sulla spiaggia dove mangiare per pranzo con servizio à la carte e 3 ristoranti à la carte aperti per cena (a giorni alterni): il ristorante spagnolo “Las Columnas”, ristorante giapponese “Yamatori”, ristorante gourmet “La Cupula de Carles Gaig”. 4 bar a pagamento: lobby bar “El Mirador” con musica dal vivo e terrazza esterna con vista panoramica, “Coco Bahia Chill-Out” in spiaggia con letti balinesi a pagamento dove gustarsi cocktail, “Coco Bahia Bar Playa” in spiaggia, bar “La Boheme” aperto solo per eventi speciali.
Reception 24h, parcheggio, internet point presso la reception e wi-fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, servizio in camera 24h, parrucchiere, boutique, negozio di souvenir, noleggio auto, centro conferenze con capacità massima di 300 persone; su richiesta e a pagamento: baby sitting e servizio medico esterno. Fermata bus di linea a 350 m dall’hotel. Accettate le principali carte di credito (Eurocard, Mastercard e Visa).
Spiaggia: Spiaggia di fronte all’hotel, di sabbia fine e bianca, ampia 300 m attrezzata con ombrelloni e 1 lettino per persona al giorno gratuito. L’accesso in acqua è possibile attraverso 2 pontili separati per la presenza di rocce in acqua (si consigliano le scarpette). Grandi Spiagge del Parco Naturale delle Dune a 1 km.
Reception 24h, parcheggio, internet point presso la reception e wi-fi gratuito nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, servizio in camera 24h, parrucchiere, boutique, negozio di souvenir, noleggio auto, centro conferenze con capacità massima di 300 persone; su richiesta e a pagamento: baby sitting e servizio medico esterno. Fermata bus di linea a 350 m dall’hotel. Accettate le principali carte di credito (Eurocard, Mastercard e Visa).
Sport e divertimenti:2 piscine per adulti di cui una riscaldata per tutto l’anno, attrezzate con ombrelloni, lettini, e teli mare gratuiti con deposito cauzionale, 1 piscina per bambini, vasca idromassaggio all’aperto (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni) ed area esclusiva chill-out Coco Beach attrezzata con lettini balinesi, zona videogiochi per bambini (a partire da 7 anni), area giochi per bambini. Numerose attività sportive come acquagym, yoga, pilates e zumba presso la palestra situata all’interno della SPA Bahia Vital (1 ingresso gratuito incluso al giorno), età minima 16 anni. A pagamento: sauna, bagno turco, idromassaggio, hammam, massaggi e trattamenti benessere presso la SPA. A pagamento e nelle vicinanze: golf, equitazione e possibilità di praticare tennis, paddle e sport acquatici come surf, windsurf e kite surf.
Animazione e miniclub: Programma soft d’intrattenimento diurno con attività sportive; miniclub “Arlequìn” 4/12 anni 6 giorni a settimana ad orari prestabiliti.
2 piscine per adulti di cui una riscaldata per tutto l’anno, attrezzate con ombrelloni, lettini, e teli mare gratuiti con deposito cauzionale, 1 piscina per bambini, vasca idromassaggio all’aperto (ingresso riservato ai maggiori di 16 anni) ed area esclusiva chill-out Coco Beach attrezzata con lettini balinesi, zona videogiochi per bambini (a partire da 7 anni), area giochi per bambini. Numerose attività sportive come acquagym, yoga, pilates e zumba presso la palestra situata all’interno della SPA Bahia Vital (1 ingresso gratuito incluso al giorno), età minima 16 anni. A pagamento: sauna, bagno turco, idromassaggio, hammam, massaggi e trattamenti benessere presso la SPA. A pagamento e nelle vicinanze: golf, equitazione e possibilità di praticare tennis, paddle e sport acquatici come surf, windsurf e kite surf.
Animazione e miniclub: Programma soft d’intrattenimento diurno con attività sportive; miniclub “Arlequìn” 4/12 anni 6 giorni a settimana ad orari prestabiliti.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno