Descrizione della Struttura:
Elegante complesso con ricco programma tutto incluso, situato in pieno centro e a breve distanza dalla spiaggia di Waikiki a Corralejo, molto accogliente e curato. Le camere sono spaziose e ben arredate, in stile moderno e sofisticato, ideali anche per i clienti più esigenti. Le abitazioni sono distribuite in piccoli edifici di due piani immersi in un curato e luminoso giardino. La posizione è decisamente ottima, a pochi passi è possibile trovare ogni genere di svago, dalle boutique con prodotti tipici majoreri, ai ristorantini sul lungomare in cui assaggiare dell’ottimo pesce appena pescato. Corralejo è conosciutissima per la sua vivace vita notturna, che si sviluppa nei tanti lounge bar sparsi nel centro e nei più famosi locali come il Waikiki, sulla spiaggia, o il Rock Island con musica dal vivo. Ma Fuerteventura è famosa soprattutto per le sue splendide spiagge sabbiose incontaminate. L’hotel si trova a breve distanza della bella spiaggia cittadina di Waikiki, ma in posizione strategica anche per raggiungere le celeberrime Grandi Spiagge delle Dune di Corralejo, a poco più di due chilometri, collegate all’hotel da frequenti autobus pubblici che sostano proprio nei paraggi. Sempre dalle vicinanze dell’hotel è possibile raggiungere anche un’altra eccellenza paesaggistica e marina, l’Isla de Lobos, il cui nome ricorda le colonie di foche monache che in passato popolavano queste acque. L’isolotto, raggiungibile in 15 minuti di navigazione dal porto di Corralejo, è una riserva naturale protetta di origine vulcanica con bellissimi fondali marini, dove è possibile passeggiare ma anche fare dell’ottimo snorkeling. A chi ama la natura e i paesaggi dai forti contrasti, Margò consiglia infine la visita di Lanzarote, altra spettacolare isola di origine vulcanica, dall’aspetto quasi lunare, dove la natura è protagonista assoluta. Per il grande rispetto che tutti gli abitanti hanno per la salvaguardia dell’ambiente, l’isola intera ha ottenuto molti prestigiosi riconoscimenti internazionali, come quello di patrimonio internazionale della biosfera dell’Unesco. Lanzarote è raggiungibile rapidamente, in circa mezz’ora, con comodi traghetti in partenza dal porto di Corralejo.
Dove Siamo: Corralejo, a 500 m dalla spiaggia di Waikiki e 50 dal centro, 2,5 km dalle Grandi Spiagge e dal porto, 40 dall’aeroporto e 89 da Costa Calma. Fermata bus a 100 m con collegamenti per tutte le destinazioni (incluse le Grandi Spiagge del Parco delle Dune) e passaggi ogni 30 min circa.
Camere:288 camere standard (42 m²) distribuite in 14 edifici da 2 piani, con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, aria condizionata, minifrigo, TV satellitare con anche alcuni canali italiani e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (2,50€/notte) e minibar. Disponibili con supplemento camere deluxe vista piscina.
Servizi:Spiaggia: Di sabbia a 500 metri dall’hotel, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibil in hotel).
2 ristoranti a buffet e 2 bar di cui uno presso la piscina e un lobby bar.
2 piscine di cui una climatizzata durante l’inverno e una piscina per bambini, con zona solarium, ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare 1€/cambio), zona giochi per bambini, parcheggio, sala Tv, videogiochi e wi-fi gratuito anche presso le aree comuni. A pagamento, servizio di lavanderia, biliardo e sauna. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.
Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Lobos Beach con angolo con cucina italiana- cena a buffet presso il ristorante Botanic Lounge con cene tematiche- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè,birra e alcolici locali durante i pasti e presso i bar (h. 10-23) secondo gli orari di apertura di ciascuno- aperitivo con skack freddi, bevande e cocktail presso il bar Coco Loco (h. 12-17)- aerobica, yoga, stretching, freccette, bocce, acquagym, tennis e basket.
Sport e divertimenti:Palestra, campo da tennis, basket, calcio e bocce.
Documenti necessari:Per l'ingresso alle Canarie è sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto individuale.
Si fa presente che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi. La normativa italiana prevede che tutti i minori siano muniti di documento di viaggio individuale (passaporto oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, carta d’identità valida per l’espatrio o altro documento di viaggio equipollente). Non saranno più ritenute valide le iscrizioni dei minori sul passaporto del genitore. I cittadini con passaporto non italiano devono informarsi presso il proprio consolato per verificare le norme d’ingresso nel paese di destinazione. Non sono previsti rimborsi per quanti si trovino nell’impossibilità di iniziare o proseguire il viaggio perchè in possesso di documenti non validi o scaduti. La nostra Società non potrà essere ritenuta responsabile della validità dei documenti di espatrio in caso di negato imbarco al check in. Il viaggiatore è tenuto ad assumere informazioni aggiornate presso la propria Questura, nonché presso le Ambasciate o i Consolati del Paese se presenti in Italia Per informazioni più dettagliate invitiamo i viaggiatori a contattare la Polizia di Stato oppure consultare il sito internet: Polizia di stato oppure Viaggiare Sicuri
Consigli sanitari:Non sono richieste vaccinazioni.
Le Isole Canarie sfoggiano tutta la magia di un arcipelago unico al mondo per la sua diversità e per la sua ricchezza subtropicale sulle azzurre e rinfrescanti acque dell’Oceano Atlantico. Ci troviamo in un vero e proprio universo privilegiato dove il clima primaverile abbraccia tutti i 12 mesi dell’anno