HOTEL BAHIA DE LOBOS

Fuerteventura (Corralejo), Canarie
HOTEL BAHIA DE LOBOS | FuerteventuraHOTEL BAHIA DE LOBOS | FuerteventuraHOTEL BAHIA DE LOBOS | FuerteventuraHOTEL BAHIA DE LOBOS | Fuerteventura
Nessuna partenza disponibile per Canarie (Fuerteventura) presso HOTEL BAHIA DE LOBOS
Perchè prenotare con noi
  • Trasparenza 100% mostriamo subito il prezzo finale
  • Sicurezza dei pagamenti e assistenza garantita
  • Migliaia di pacchetti viaggio dei migliori tour operator
  • Informazioni complete, gallerie fotografiche e guide di viaggio


 

Descrizione della Struttura:

Elegante complesso con ricco programma tutto incluso, situato in pieno centro e a breve distanza dalla spiaggia di Waikiki a Corralejo, molto accogliente e curato. Le camere sono spaziose e ben arredate, in stile moderno e sofisticato, ideali anche per i clienti più esigenti. Le abitazioni sono distribuite in piccoli edifici di due piani immersi in un curato e luminoso giardino.  Le varie tipologie di camere possono ospitare anche fino a 4 adulti, rendendo questa soluzione particolarmente adatta a gruppi di amici che vogliano condividere il soggiorno. La posizione è decisamente ottima, a pochi passi è possibile trovare ogni genere di svago, dalle boutique con prodotti tipici majoreri, ai ristorantini sul lungomare in cui assaggiare dell’ottimo pesce appena pescato. Corralejo è conosciutissima per la sua vivace vita notturna, che si sviluppa nei tanti lounge bar sparsi nel centro e nei più famosi locali come il Waikiki, sulla spiaggia, o il Rock Island con musica dal vivo. Ma Fuerteventura è famosa soprattutto per le sue splendide spiagge sabbiose incontaminate. L’hotel si trova a breve distanza della bella spiaggia cittadina di Waikiki, ma in posizione strategica anche per raggiungere le celeberrime Grandi Spiagge delle Dune di Corralejo, a poco più di due chilometri, collegate all’hotel da frequenti autobus pubblici che sostano proprio nei paraggi. Sempre dalle vicinanze dell’hotel è possibile raggiungere anche un’altra eccellenza paesaggistica e marina, l’Isla de Lobos, il cui nome ricorda le colonie di foche monache che in passato popolavano queste acque. L’isolotto, raggiungibile in 15 minuti di navigazione dal porto di Corralejo, è una riserva naturale protetta di origine vulcanica con bellissimi fondali marini, dove è possibile passeggiare ma anche fare dell’ottimo snorkeling. A chi ama la natura e i paesaggi dai forti contrasti, Margò consiglia infine la visita di Lanzarote, altra spettacolare isola di origine vulcanica, dall’aspetto quasi lunare, dove la natura è protagonista assoluta. Per il grande rispetto che tutti gli abitanti hanno per la salvaguardia dell’ambiente, l’isola intera ha ottenuto molti prestigiosi riconoscimenti internazionali, come quello di patrimonio internazionale della biosfera dell’Unesco. Lanzarote è raggiungibile rapidamente, in circa mezz’ora, con comodi traghetti in partenza dal porto di Corralejo.

Dove Siamo: Corralejo, a 600 m dalla spiaggia di Waikiki e 100 dal centro, 2,5 km dalle Grandi Spiagge e dal porto, 42 dall’aeroporto e 89 da Costa Calma. Fermata dell’autobus a 200 m con collegamenti per tutte le destinazioni (incluse le Grandi Spiagge del Parco delle Dune) e passaggi ogni 30 min circa.